Coronavirus, il Comune di Rocca Sinibalda attiva App per informare sull’emergenza

L’amministrazione comunale di Rocca Sinibalda ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità. Grazie alla nuova App l’Amministrazione potrà rispondere e interagire con i cittadini in modo veloce e funzionale, diffondendo:
– comunicati
– regole comportamentali
– indicazioni operativi
– materiale informativo
che in un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo in questo momento, sono fondamentali per la gestione delle normali attività quotidiane.
La App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyCity App”. Una volta che la App è avviata, scegliete la Regione, la Provincia e poi il Comune.
“Vogliamo ringraziare l’Azienda Gaspari Lab, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari – dice il sindaco Stefano Micheli – per averci donato per tutto il periodo dell’allerta sanitaria, la possibilità di mettere a disposizione per la cittadinanza questo nuovo canale ufficiale, contenendo la diffusione di fake news. Invitiamo tutta la cittadinanza a scaricare gratuitamente la APP MYCITY per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e comunicazioni del Comune. Un nuovo canale diretto e sicuro, in questo momento di allerta, che aiuta a ricevere un’informazione ufficiale e sicura”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1533870/coronavirus-rocca-sinibalda-comune-app-informazioni-emergenza-sanitaria-rieti-sindaco-micheli-.html

(Visited 29 times, 1 visits today)