Coronavirus, iniziate le operazioni di sanificazione delle strade di Belmonte in Sabina

Sono iniziate le operazioni di sanificazione delle strade di Belmonte in Sabina che si concluderanno nella notte di sabato 4 aprile.Tramite operatori specializzati sono cominciate le attività di sanificazione intraprese su suolo pubblico quale strumento di contrasto alla diffusione del virus Covid -19 secondo le indicazioni di Ispra e ISS. Oltre a strade e vicoli, l’intervento è stato eseguito sugli arredi urbani  e su tutte le isole ecologiche presenti nel territorio. 

“In questa fase complessa e difficile di emergenza, dobbiamo mettere in campo tutto il possibile nell’ambito delle nostre competenze, senza tralasciare nulla, rispondendo ad un principio di prudenza e massima prevenzione.Nulla è lasciato al caso per tutelare la pulizia e la salute pubblica, ma la cosa più importante, per contrastare il contagio è restare a casa, seguendo tutte le indicazioni del Ministero della Salute, della Regione Lazio e dell’Azienda Sanitaria Locale Rieti” ha detto il sindaco di Belmonte in Sabina, Danilo Imperatori.

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1556648/coronavirus-operazioni-sanificazione-strade-belmonte-in-sabina-emergenza-sanitaria.html
(Visited 21 times, 1 visits today)