Coronavirus, inziata la sanificazione di strade e cassonetti: si procede un municipio per volta

Per contrastare la diffusione del Coronavirus, le autobotti di AMA stanno procedendo alla pulizia di strade e cassonetti. Raggi: “Stesso impegno è stato garantito anche negli ospedali e nelle sedi istituzionali”“

Coronavirus, inziata la sanificazione di strade e cassonetti: si procede un municipio per volta

Le sanificazioni

Approfittando dell’assenza di cittadini ed automobilisti, Ama sta procedendo con gli interventi di sanificazione straordinaria. Ne beneficiano i cassonetti ed anche le vie, lavate con l’uso idrogetti che spruzzano un liquido dotato di particolari enzimi. Un modo per contribuire a contrastare la diffusione del Coronavirus.

Partiti gli interventi

“Le autobotti stanno portando avanti un’operazione che coinvolgerà l’intera città – ha annunciato la Sindaca – grazie a questo lavoro, a oggi sono stati sanificati circa 16 mila cassonetti. Si tratta di un impegno che Ama sta garantendo anche in tutti gli ospedali della Capitale e in tutte le sedi istituzionali”.

Un municipio per volta

L’intervento degli operatori Ama è sul larga scala. Le foto mostrano l’azione delle autobotti nei municipio III e IV, per sanificazioni avvenute nelle notte tra il 12 ed il 13 marzo ed in quella compresa tra il 13 ed il 14. “Data l’estensione dei territori – ha spiegato la Sindaca –  Ama sta intervenendo un Municipio alla volta, in modo da coprire poi l’intera città di Roma”. “

http://www.romatoday.it/politica/coronavirus-sanificazione-cassonetti-strade.html

(Visited 10 times, 1 visits today)