Coronavirus, positiva anziana di Torricella in Sabina: è ricoverata all’ospedale de’ Lellis di Rieti

Coronavirus, positiva anziana di Torricella in Sabina: è ricoverata all’ospedale de’ Lellis di Rieti. A dare la notizia è stata la sindaca del comune dell’Alta Sabina Floriana Broccoletti.

Questo il messaggio: “La Asl di Rieti ci ha informati che una persona residente nel comune di Torricella in Sabina è risultata positiva al Covid-19. La paziente è in condizioni stabili e attualmente si trova ricoverata presso l’Ospedale de’ Lellis di Rieti. La donna vive sola e dalle indagini epidemiologiche eseguite dai sanitari del Servizio Igiene Pubblica della Asl di Rieti al momento non risulta entrata in contatto con nessun soggetto. Il sindaco è costantemente in contatto con le competenti autorità sanitarie della Asl di Rieti, che monitorano giornalmente il caso. I cittadini sono invitati a continuare a rispettare le disposizioni dell’autorità e a conservare la serenità e un comportamento ispirato al buon senso e alle precauzioni da tutti ormai conosciute. L’amministrazione è inoltre in contatto con le autorità amministrative ed insieme alla Protezione Civile è a disposizione per ogni informazione e per eventuali azioni di supporto alla popolazione, soprattutto alle persone anziane e in difficoltà”. 

https://corrieredirieti.corr.it/news/home/1549470/coronavirus-torricella-in-sabina-positiva-anziana-ricoverata-ospedale-de-lellis-rieti-messaggio-sindaco.html
(Visited 267 times, 1 visits today)