Coronavirus, primi due positivi a Frasso Sabino. Avviate le indagini per individuare i contatti

Coronavirus, primi due positivi a Frasso Sabino. Avviate le indagini per individuare i contatti. La Direzione Sanitaria della Asl di Rieti ha ufficialmente comunicato che nel Comune di Frasso Sabino sono stati riscontrati due casi di positività al Covid19.

Questo il messaggio dell’amministrazione comunale pubblicato su Facebook: “Sono state attivate dalle autorità competenti le procedure necessarie, avviate le indagini epidemiologiche e messe in atto le pratiche atte a prevenire il diffondersi del contagio. Nonostante la preoccupazione naturalmente connessa ad una notizia di tale portata invitiamo la popolazione a mantenere la calma e continuare ad attenersi scrupolosamente alle prescrizioni della quarantena. Ricordiamo che è stato attivato il Coc-Centro Operativo Comunale-per affrontare al meglio la situazione di raccordo con la Protezione Civile, la Direzione Sanitaria della Asl di Rieti e le forze dell’ordine. L’amministrazione provvederà a fornire informazioni in merito ad eventuali sviluppi della situazione in essere attraverso i canali di informazione ufficiali. Pertanto, pur comprendendo perfettamente la difficoltà del momento, chiediamo a tutta la cittadinanza di evitare di alimentare panico ingiustificato diffondendo informazioni inesatte o fallaci. Alle persone contagiate va il pensiero dell’Amministrazione e l’augurio della nostra comunità per una rapida e pronta guarigione”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1544175/coronavirus-due-nuovi-casi-frasso-sabino-chi-sono-messaggio-amministrazione-comunale-facebook.html
(Visited 6 times, 1 visits today)