Coronavirus, primo caso a Magliano Sabina. Il sindaco: “La persona è in sorveglianza da giorni”

Coronavirus, primo caso a Magliano Sabina. Il sindaco: “La persona è in sorveglianza da giorni”. La Asl nel bollettino del 7 aprile ha ufficializzato il primo contagio da Covid-19 nel comune sabino al confine con l’Umbria e la Tuscia. Il sindaco Giulio Falcetta ha diramato una nota su Facebook per tranquillizzare i cittadini.

Questo il messaggio“La Asl mi ha notificato il primo caso di Covid-19 nel nostro Comune. Alla persona va la nostra vicinanza e un augurio di pronta guarigione. Siamo in contatto già da diversi giorni ed era stata attenzionata da sorveglianza e quarantena, per questo chiedo alla cittadinanza di rimanere calmi e continuare a seguire le regole di comportamento dettate dai decreti. Forza Magliano, è il momento di rimanere uniti e compatti”.

Nei giorni scorsi lo stesso sindaco aveva parlato si una situazione che si stava monitorando e che c’erano stati dei tamponi che avevano coinvolto alcuni cittadini.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1560611/coronavirus-magliano-sabina-primo-contagio-covid-19-tampone-positivo-sindaco-giulio-falcetta-persona-sorvegliata-da-giorni-e-in-quarantena-messaggio-facebook.html
(Visited 46 times, 1 visits today)