Coronavirus, sette contagi all’interno del monastero delle suore di Santa Filippa Mareri a Borgo San Pietro

Coronavirus, sette contagi all’interno del monastero delle suore di Santa Filippa Mareri a Borgo San Pietro. La notizia è stata comunicata al sindaco dalla Asl nel pomeriggio del 31 marzo. Nei giorni scorsi erano stati effettuati diversi tamponi.

Il Comune ha emesso un’ordinanza nella quale si legge che “la Direzione Generale della Asl di Rieti  ha comunicato nel pomeriggio del 31 marzo la positività al virus di 7 persone residenti nel Comune di Petrella Salto, all’interno del convento delle Suore Francescane di Santa Filippa Mareri in Borgo San Pietro”.

Il sindaco Gaetano Micaloni,  ad integrazione della precedente ordinanza del 16 marzo con la quale ha attivato il Coc del Comune di Petrella Salto, ha attivato il Nucleo di Protezione Civile “Noe Rieti Sezione del Salto Cicolano” con sede in Borgorose, che ha dato subito la propria disponibilità a supportare il Coc nello svolgimento delle attività di assistenza al Monastero.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1550780/coronavirus-sette-contagi-monastero-suore-santa-filippa-mareri-petrella-salto-borgo-san-pietro.html
(Visited 117 times, 1 visits today)