Coronavirus, un altro contagio nel comune di Torri in Sabina. L’annuncio del sindaco

Coronavirus, un altro contagio nel comune di Torri in Sabina. L’annuncio del sindaco Michele Concezzi. Il primo cittadino ha diffuso la notizia nella mattina del 31 marzo su Facebook. Si tratta del secondo caso: il primo era stato un commerciante che ha dei negozi in paese e a Forano.

Questo il messaggio del sindaco: “È stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19. La persona in oggetto è in buone condizioni sotto monitoraggio presso la propria abitazione. Non ha avuto contatti con il resto della popolazione. Le poche mascherine in dotazione sono a disposizione, per chi ne fosse sfornito, nei centri commerciali aperti. Entro domani saranno a disposizione i moduli per la autocertificazione al fine di poter usufruire degli aiuti alimentari. La situazione è sotto controllo e invito ancora tutti ad attenersi alle norme vigenti rimanendo in casa”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1549920/coronavirus-contagio-torri-in-sabina-annuncio-sindaco-secondo-caso-chi-e-isolamento.html
(Visited 804 times, 1 visits today)