Coronavirus, un nuovo caso a Fara in Sabina. Il sindaco: “La persona sta bene ed è in isolamento”

Coronavirus, un nuovo caso a Fara in Sabina. Il sindaco. “La persona sta bene ed è in isolamento”. A darne notizia, tramite Facebook, è il primo cittadino Davide Basilicata. Il caso è stato ufficializzato con il bollettino della Regione Lazio, assessorato alla salute, diramato il 12 aprile.

Questo il messaggio del sindaco: “Nelle ultime 48 ore è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19 nella nostra città.
A darne notizia nel bollettino di Pasqua è stata la Regione Lazio. La persona sta bene ed è stata posta in isolamento domiciliare e la famiglia in quarantena. L’unità di crisi aziendale ci conferma che tutte le misure precauzionali sono state immediatamente adottate. Come vi ho già scritto il virus non si prende soste, e neanche noi nel combatterlo! Anche oggi abbiamo monitorato tutto il territorio comunale grazie in particolare agli agenti della nostra Polizia Locale, e la quasi totalità di voi continua a rispettare rigorosamente le disposizioni governative e le misure di sicurezza interpersonale. Grazie per il vostro senso di responsabilità e i vostri sacrifici, solo così sconfiggeremo questo nemico invisibile e la paura”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1569220/coronavirus-fara-in-sabina-contagio-pasqua-annuncio-facebook-davide-basilicata-sindaco.html#.XpTYlTHtoQk.whatsapp
(Visited 71 times, 1 visits today)