Coronavirus, uomo di Cantalice positivo. E’ ricoverato in terapia intensiva all’ospedale de’ Lellis di Rieti

Coronavirus, uomo di Cantalice positivo. E’ ricoverato in terapia intensiva a Rieti. A dare la notizia è stata la sindaca Silvia Boccini che ha pubblicato un messaggio su Facebook.

Questo il messaggio“Cari concittadini, poco fa la Asl mi ha purtroppo comunicato la positività al Covid-19 di un nostro residente, attualmente ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale “De Lellis” di Rieti. Sono stati attivati i rigidi protocolli del caso e la famiglia è stata posta in isolamento domiciliare. L’Amministrazione Comunale e Cantalice tutta si stringe intorno a lui ed alla sua famiglia augurandogli un caloroso in bocca al lupo per una rapida guarigione. Colgo l’occasione, come Sindaco, per fare un appello all’attenzione ed al senso di responsabilità di ciascuno di voi; questo è il momento di continuare a rispettare le misure imposte per il contenimento del contagio, è il momento di ribadire che restare a casa è indispensabile e fondamentale! Ricordo a tutti che è attivo il servizio di consegna a domicilio dei farmaci e dei beni di prima necessità effettuato dalla nostra Protezione Civile. Un grazie a coloro che in questo momento si stanno prodigando per il bene della Comunità di Cantalice”.

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1544013/coronavirus-uomo-cantalice-positivo-ricoverato-terapia-intensiva-rieti-messaggio-sindaca.html
(Visited 40 times, 1 visits today)