Coronavirus, zona rossa di Contigliano: la farmacia di Limiti di Greccio sarà reperibile anche di notte

Coronavirus, zona rossa di Contigliano: la farmacia di Limiti di Greccio sarà reperibile anche di notte. Lo comunica la Asl di Rieti nella mattinata del 6 aprile. Il servizio sarà attivo per tutta la settimana santa.

La direzione aziendale della Asl di Rieti – si legge in una nota – ritiene opportuno e necessario, al fine di mantenere un servizio farmaceutico territoriale adeguato, modificare temporaneamente, fino a cessazione dell’ emergenza, le modalità di turnazione delle farmacie ricadenti nella zona rossa e in prossimità della stessa. A tal proposito, la Asl di Rieti, attraverso l’Unità operativa Politiche del Farmaco e dei Dispositivi Medici aziendale, comunica che da oggi, lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile, la Farmacia di Limiti di Greccio, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata, assicurerà il servizio di reperibilità notturna e diurna, nonché il turno di apertura domenicale, in appoggio a quella di Contigliano”

https://corrieredirieti.corr.it/news/coronavirus/1558333/coronavirus-emergenza-zona-rossa-contigliano-apertura-reperibilita-farmacia-limiti-greccio.html
(Visited 17 times, 1 visits today)