• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Cristalloterapia, cos’è e come funziona

DiPaul Polidori

Feb 27, 2016

Che cosa è la cristalloterapia
La cristalloterapia è l’arte che riguarda il coordinamento del campo di energia del corpo, dei centri di energia e dei percorsi energetici. Questi sono anche conosciuti come aura, chakra e meridiani.

I cristalli provengono dalla natura e sono creati dai minerali che si trovano in profondità sotto terra. Ogni cristallo ha una proprietà curativa unica derivata dai minerali da cui è composto. I cristalli sono in grado di amplificare, focalizzare, dirigere, assorbire, diffondere e trasmettere diversi livelli di energia.

Ci sono una varietà di cristalli complementari utilizzati durante una sessione di cristalloterapia. I cristalli vengono selezionati in base alle proprietà curative che saranno giudicate più vantaggiose per la situazione del cliente.

Durante una sessione di cristalloterapia, i cristalli sono messi nel chakra o intorno al corpo per circondare il cliente con l’energia di guarigione. L’energia fornita dai cristalli disposti nel giusto modo risuona all’interno dei centri energetici del corpo per promuovere l’auto-guarigione.

La cristalloterapia fa sì che all’individuo venga infusa una grande energia che port il paziente verso un percorso autonomo di guarigione. La cristalloterapia è una tecnica non invasiva che può portare alla guarigione in uno stato di rilassamento. Il rilassamento può fare cose meravigliose per il corpo, come:

rallentare la frequenza cardiaca
abbassare la pressione sanguigna
rallentare la velocità di respirazione
aumentare l’assunzione dell’ossigeno
aumentare il flusso di sangue ai principali muscoli
ridurre la tensione muscolare e il dolore cronico
migliorare la concentrazione
ridurre la rabbia e la frustrazione
I colori dei cristalli
Il modo più semplice per comprendere i poteri di alcuni cristalli è conoscere le loro proprietà associate ai colori.

Rosso
I cristalli rossi stimolano, attivano e danno energia. Essi sono associati con alcune capacità legate alle abilità pratiche del quotidiano e alle capacità di sopravvivenza fisica, al movimento, alla motivazione e alla protezione.

Rosa
I cristalli rosa hanno un modo delicato e sottile di spingere le cose verso una risoluzione. Il rosa porta le emozioni e la sensibilità nelle nostre azioni quotidiane. Il quarzo rosa è probabilmente il cristallo più conosciuto tra le pietre rosa ed ha un effetto calmante e rassicurante. Tuttavia, può anche essere un elemento potente per tirare fuori le emozioni inespresse quando si tratta di sentimenti amorosi o di crescita professionale. Questa è la pietra dell’amore incondizionato, dell’amore sconfinato per se stessi e per gli altri.

cristalloterapia-quarzo-viola-760x550

Cristalloterapia, cos’è e come funziona

(Visited 20 times, 1 visits today)