• Sab. Gen 16th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Cyborg di Ray Fisher sarà nel film su The Flash con Ezra Miller

DiPaul Polidori

Ago 17, 2016

Cyborg di Ray Fisher apparirà nel film su The Flash interpretato da Ezra Miller, secondo quanto riporta Variety. Questo conferma arriva dopo le numerose speculazioni sul fatto che i due potessero fare squadra nel film su Barry Allen. La voce è basata su rapporti che vedevano la DC iniettare molto più umorismo e divertimento nei loro film, dopo le critiche del tono di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Cyborg di Ray Fisher sarà nel film su The Flash con Ezra Miller

Mentre l’estensione del ruolo di Cyborg  nel film con Ezra Miller rimane sconosciuta, le voci suggeriscono addirittura un mini team all’interno del prossimo film DC. La notizia sembra confermare che il DCEU sarà molto interconnesso, qualcosa già suggerito da Suicide Squad(presenze personaggi e la storia che si ricollega a Batman v Superman).

Così dunque vedremo Fisher e Miller insieme nel 2018, ma li potremmo vedere igià nel 2017 anche con Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot e Jason Momoa in Justice League del prossimo anno. Nel frattempo, The Flash è interpretato da Miller, sarà diretto da Rick Famuyiwa con le riprese che dovrebbero iniziare quest’anno a Londra. Cyborgè interpretato da Fisher ed è previsto in uscita nel 2020.

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

download (2)
http://www.cinematographe.it/95721/news/cyborg-the-flash-film.html
(Visited 13 times, 1 visits today)