• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Dad ‘ucciso da pugno di pal durante blow-per-blow gioco – secondi dopo dicendogli “che era una buona”‘

DiPasquale Stavola

Lug 20, 2015

Tommy-Main

Tragico Tommy principale è crollato a terra dopo essere stato colpito nella parte superiore del torace da Desmond Bartley nel corso di un gioco in cui la coppia scambiati colpi uno con l’altro, i giurati sentito

Un padre è stato ucciso da un pugno al petto durante la riproduzione di un gioco di rissa macho con un amico ad una festa di compleanno pochi secondi dopo aver detto il suo amico “che era una buona”, una corte ha sentito .

Tragico Tommy principale è crollato a terra dopo essere stato colpito nella parte superiore del torace da Desmond Bartley nel corso di un gioco in cui la coppia scambiati colpi uno con l’altro, i giurati si sono ricordati.

Dopo essere stato colpito, il cuore di 23 anni, l’ha smesso di funzionare correttamente che ha provocato la sua morte, Inner London Crown Court è stato detto.

Poco prima del tragico incidente, Bartley e il signor principale era stato visto ridere con l’altro su un castello gonfiabile alla festa di compleanno 16 ° di un vicino al vivaio, in Erith, sud-est di Londra, il 28 giugno dello scorso anno.

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/dad-killed-pals-punch-during-6103357

(Visited 9 times, 1 visits today)