• Mer. Nov 25th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Demi Lovato, Miley Cyrus, Taylor Swift: Scoperti i soprannomi imbarazzanti con cui si chiamano!

DiPasquale Stavola

Mar 7, 2015
In DIRETTA...Emanuela Petroni presenta ANIME di CARTA in TV

imgres

Anche le star, come tutti noi, si danno dei soprannomi fra di loro, ecco quelli, strani e imbarazzanti, affibbiati a Demi Lovato, Miley Cyrus e Taylor Swift.

Le celebrità, non ci stancheremo mai di dirlo, sono delle persone normali, proprio come noi, e come tutte le persone comuni anche le star hanno dei soprannomi. Qualche tempo fa era stata Taylor Swift a lanciare la moda dei soprannomi bizzarri dichiarando durante un’intervista che il fidanzato della sua grande amica Lena Dunham, Jack Antonoff la chiamava in un modo molto strano. Il ragazzo l’ha infatti soprannominata “dente morto”, causando nella cantante tante risate e qualche battuta. Ma Taylor Swift è solo l’ultima fra le celebrità ad aver ricevuto un soprannome bizzarro, la star infatti amano chiamarsi fra di loro con nomignoli sempre particolari e divertenti, in particolare Demi Lovato e Miley Cyrus, amiche ormai diventate purtroppo nemiche, in passato si sono soprannominate in un modo molto strano e a tratti imbarazzante, che non tutti i fan conoscono.

http://www.meltyfan.it/demi-lovato-miley-cyrus-taylor-swift-scoperti-i-soprannomi-imbarazzanti-con-cui-si-chiamano-a150980.html

(Visited 25 times, 1 visits today)