• Mar. Nov 24th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Dimagrire con Limone e zenzero: 5 modi per prepararli

DiPaul Polidori

Mag 17, 2016

Alcuni abitudini alimentari sono molto sbagliate eppure continuiamo a portarle avanti sperando che primo o poi i nostri sacrifici diano i risultati sbagliati. Ci sono ingredienti che preparati nel modo giusto potranno essere davvero efficaci sul controllo del peso.
Migliorare l’alimentazione, avere una vita più attiva e completare la vostra dieta con determinati aiuti, ossia infusi, frullati, frutta e piante medicinali che bruciano grassi. Oggi vi indichiamo cinque metodi a base di limone e zenzero che possono esservi d’aiuto per dimagrire.
Il limone è eccellente tanto per perdere peso quanto per la salute in generale. Ricco di vitamina C e antiossidanti, i suoi acidi favoriscono la digestione e proteggono il fegato. Tuttavia, c’è di più: le sue proprietà sono diuretiche e disintossicanti, e permettono di bruciare grassi. Lo zenzero è ideale per disinfiammare, per migliorare la digestione, per ridurre il colesterolo, per rilassarsi e per bruciare grassi. C’è chi utilizza lo zenzero in particolare per bruciare il grasso addominale e per ottenere un ventre più piatto. È facile da reperire e potete prepararlo in tanti modi diversi per trarne beneficio. Vi spieghiamo meglio a seguire.
Ecco come prepararli:
1. Acqua tiepida con limone la mattina
Bere acqua tiepida con limone la mattina: bere questo succo leggermente caldo fa aumentare a poco a poco il calore corporeo, attivando una termogenesi nell’organismo molto adeguata per bruciare grassi.
2. Succo di limone, cayenna e sciroppo d’acero: si tratta di una dieta che pulisce mediante questa bibita leggermente piccante, grazie al fatto che accelera il metabolismo e quindi permette di bruciare grassi. Sarebbe opportuno seguirla per una decina di giorni. Si tratta di bere tre bicchieri al giorno di questo rimedio: a colazione, prima di pranzo e prima di cena.
3. Tè con limone, menta e pompelmo: per prepararlo non dovete far altro che spremere il succo di un limone e di mezzo pompelmo. In seguito mescolate tutto e mettete in una teiera con un bicchiere di acqua calda. Qui aggiungete un pezzo di scorza di limone e due foglioline di menta. Una volta arrivato a ebollizione, abbassate la fiamma e lasciate riposare. Potete accompagnarlo con un cucchiaio di miele. Buono e utile.
4. Bibita al limone e zenzero: permette di bruciare grassi, migliorare la digestione, evitare la ritenzione idrica e disinfiammare. Potete ricavare prima il succo di due limoni per poi cuocerlo a fuoco lento insieme a un paio di fettine di radice di zenzero. Una volta portato a ebollizione, abbassate la fiamma e aggiungete un litro d’acqua e due pezzi di scorza di limone. Se lo mettete in una bottiglia, sarà perfetto da bere prima dei pasti principali durante l’arco della giornata.
5. Tè verde con zenzero: lo chiamano il tè dalle 1001 proprietà e si sa che agisce molto positivamente sul grasso, aiutando ad evitare che si accumuli in eccesso, a ridurre il colesterolo e a migliorare anche la digestione.

limoze

http://tuttelecuriosita.altervista.org/dimagrire-con-limone-e-zenzero-5-modi-per-prepararli-2/

(Visited 20 times, 1 visits today)