DOLORE AL NERVO SCIATICO?

SENTI DOLORE AL NERVO SCIATICO? LEGGI QUA

SENTI DOLORE AL NERVO SCIATICO? LEGGI QUA

Se hai problemi frequenti al nervo sciatico dovresti farti vedere da un ortopedico e un consiglio spassionato da qualcuno che c’è passato dentro fatti fare una bella risonanza magnetica L5 S1.

Perché?

Il nervo sciatico in moltissimi casi è una conseguenza dell’ernia del disco.

Di solito è una disgrazia che, mi si passi il termine, capita alle povere donne che hanno partorito, allattato il figlio/a in braccio per mesi e mesi, magari sono anche delle grandi lavoratrici che si sono letteralmente rovinate la schiena.

Sappiano coloro che soffrono di questo male che aspettare non serve a niente ed è altamente peggiorativo perché si tende col tempo a cambiare postura della schiena e ad avere maggiori dolori e maggiori problemi nella vita di ogni giorno.

In alcuni casi non vi farà dormire la notte svegliandovi con l’effetto di un dolore simile ai crampi durante la notte, più si trascura e meno si dorme.

Il passo successivo si addormenta il piede della gamba del nervo sciatico che vi formicolerà per lungo tempo.

Consigli?

Il migliore è andare dal medico di famiglia, farsi fare una impegnativa per andare dall’ortopedico e come vi ho detto la risonanza L5 S1, e ginnastica posturale. In molti casi vanno rinforzati gli addominali che sono quelli che sorreggono la colonna vertebrale e vi aiutano a soffrire di meno. In molti casi da’ molto sollievo l’Agopuntura con elettro-stimolazione ma fatela fare solo da un Neurologo.

(Visited 12 times, 1 visits today)