• Dom. Dic 6th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

DON MAZZI : ” BASTA DARE I SOLDI A CANI E GATTI , MA DATELI A NOI”

DiPaul Polidori

Mag 27, 2016

Ha esordito così  qualche mese fa  il famoso prete don Mazzi , attirando le critiche degli animalisti e di tutti quelli che gli animali li amano più delle persone .

La comunità da lui fondata , l’Exodus non ha abbastanza fondi per sopravvivere e quindi l’uomo ha tentato il tutto per tutto per raccoglierne più che poteva  esprimendo il suo pensiero che è stato testualmente questo :”Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti, ma destinate denaro alle nostre strutture. Noi salviamo vite umane. Noi recuperiamo quei ragazzi che la società bolla come irrecuperabili. Aiutateci! Si incazzeranno gli animalisti, ma io dico quello che penso”.

Per carità ognuno la pensa come vuole , ed essendo in democrazia può dire ciò che pensa , ma a questo proposito anche l’ Empa non ha esitato a rispondere a tono a queste affermazioni , dichiarando che ogni persona spende come meglio crede i proprio risparmi , che gli animali vengono utilizzti in tante programmi  di recupero per  ragazzi con problemi , e che a differenza degli animali le persone sanno valutare con la propria testa come gestire il loro futuro .

 

Milano, "Rifatti senza peccato", Casting per l'emancipazione della chirurgia estetica. Nella foto Don Antonio Mazzi

http://www.quattrozampenews.it/2016/05/don-mazzi-basta-dare-i-soldi-a-cani-e-gatti-ma-dateli-a-noi/

 

 

 

(Visited 15 times, 1 visits today)