• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

DONKEY KONG E I SETTE FIGLI DI BOWSER – CAPITOLO 3

DiPietro Sciandra

Ott 18, 2016

28a1363f81e9b59d0a339d857f0260a8

 

Capitolo 3

Donkey Kong è uscito dalla piccola casa di legno vincitore. Uscito dalla piccola casa di legno; Donkey Kong vede un barile su cui c’è scritto DK; Donkey Kong rompe il barile a pugni e libera Diddy Kong; di nuovo insieme i due amici. All’uscita dalla parte opposta della casa di legno; Donkey Kong e di nuovo insieme a Diddy Kong si trovano entrambi su un pontile lungo un fiume. Aggrappati a delle travi di legno in alto; ci sono due Klasp. Abbassandosi Donkey Kong e Diddy Kong riescono ad evitarli entrambi. Un’altra brutta sorpresa. Compare un Kuchuka. Donkey Kong e Diddy Kong si trovano costretti a saltare per evitare le bombe lanciate da Kuchuka. Ecco apparire due Re-Koil; Donkey Kong afferra Diddy Kong e lo lancia contro un Re-Koil. Diddy Kong viene lanciato da Donkey Kong che effettua una capriola raggruppato in avanti ed urtandolo elimina Re-Koil. Donkey Kong salta sopra la testa del Re-Koil rimanente e lo mette fuori combattimento. Ecco apparire un Bazuka. Donkey Kong e Diddy Kong si trovano costretti ad evitare saltando le palle di cannone sparate da Bakuka. Camminando lungo il pontile; il pontile lungo il fiume finisce perché interrotto. Donkey Kong e Diddy Kong si trovano costretti a tuffarsi nel fiume e nuotare. Nell’acqua Donkey Kong e Diddy Kong possono essere attaccati ma non attaccare. Difatti; Donkey Kong e Diddy Kong si trovano costretti ad evitare due Koco. Donkey Kong e Diddy Kong riescono ad evitare anche due Bounty Bass. Riemersi dal fiume ed atterrati di nuovo sul pontile; Donkey Kong e Diddy Kong vedono un barile su cui ci è disegnato un elefante. Donkey Kong rompe il barile a pugni e libera Ellie l’elefante. Donkey Kong è troppo pesante per salire in groppa ad Ellie. Diddy Kong salta in groppa a Ellie e lo guida. Ellie mette la sua proboscide dentro l’acqua del fiume e inspira tirando su l’acqua e trattiene l’acqua nella sua proboscide. Continuando il cammino; Donkey Kong, Diddy Kong in groppa ad Ellie; i tre amici vedono tre Zinger. Ellie che ha la proboscide carica di acqua la emette colpendo i tre Zinger e facendoli cadere tutti e tre. Continuando il cammino, i tre amici purtroppo incontrano uno Sneek. Purtroppo Ellie vede Sneek; si mette paura e torna indietro. Donkey Kong e Diddy Kong non possono continuare insieme ad Ellie verso quel cammino perché Ellie si spaventa vedendo i topi e torna indietro. Cambiando strada; non potendo lasciare Ellie da solo; Donkey Kong, Diddy Kong ed Ellie purtroppo incontrano un cartello che vieta di proseguire essendo accompagnati da animali diversi da scimmie. Ellie è costretto ad allontanarsi da Donkey Kong e da Diddy Kong per via del divieto. Continuando il loro cammino; Donkey Kong e Diddy Kong vedono una officina di Funky Kong. Funky Kong accoglie Diddy Kong e Donkey Kong. Funky Kong:

Ciao, amici miei! Tutto bene; se voi siete qui o no?”

Diddy Kong:

Io fui catturato una volta dai nostri invasori; essere richiusi in un barile non è certo una bella esperienza!”

Donkey Kong:

Per fortuna io non ero stato catturato ed io riuscii a liberarlo! Eccoci qui! La tua barca a motore è attraccata al molo dall’altra parte della costa!”

Funky Kong:

Non c’è problema! Io ho preparato per voi due l’hovercraft che io vi avevo promesso! L’hovercraft è molto più veloce di una barca a motore e poi gonfiandosi sotto si alza ed è pronto per passare dalla terra all’acqua. Ricordate che voi non potrete mai andare con l’hovercraft sulla terra!L’hovercraft è solo per andare in acqua!”

Prendendo possesso dell’hovercraft; Donkey Kong e Diddy Kong ringraziano Funky Kong e partono per nuove avventure.

 

 

200px-rekoil

RE-KOIL

250px-bountybass_art

BOUNTY BASS

chara08

BAZUKA

elliecountry3

ELLIE

klasp

KLASP

koco

 

KOCO

kuchuka_dkc3

KUCHUKA

sneek

 

SNEEK

zingerdkc

 

ZINGER

(Visited 123 times, 1 visits today)