• Ven. Nov 27th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Duetto ai Grammy per Lady Gaga e Tony Bennett

DiPasquale Stavola

Gen 28, 2015

LadyGaga_Bennet_Tw-kUAH--1280x960@Produzione

Tony Bennett e Lady Gaga si esibiranno insieme nella serata di gala dei Grammy Awards. A dare l’annuncio è stata la stessa cantante statunitense di origine italiana attraverso un tweet: “Sono onorato di essere nominata e di suonare ai Grammy con un incredibile uomo. Onorerò una leggenda, sono orgogliosa di essere al suo fianco”. I due, che hanno pubblicato un album insieme ‘Cheek to cheek’, sono in nomination per la categoria ‘Best Traditional Pop Vocal Album’.

Il duetto di Lady Gaga e della leggenda del jazz non sarà l’unico della serata che si terrà l’8 febbraio a Los Angeles. Canteranno insieme anche Hozier e Annie Lennox, Jessie J con Tom Jones e Adam Levine con Gwen Stefani. I duetti vanno ad aggiungersi alle singole performance già confermate di AC/DC, Eric Church, Ariana Grande, Miranda Lambert, Madonna, Ed Sheeran, Sam Smith, Usher e Pharrell Williams.

http://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2015/01/28/duetto-grammy-per-lady-gaga-tony-bennett_WKYc6AspHnQErbtf07RvhI.html

(Visited 20 times, 1 visits today)