• Gio. Nov 26th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

ECCO DOVE PASSANO IL TEMPO LE DONNE MATURE

DiPaul Polidori

Giu 2, 2016

Che la donna matura di oggi è molto trasgressiva lo sapevamo ma che addirittura si spingesse così oltre non c’è lo aspettavamo proprio. Nessuno ha mai svelato questi retroscena di internet così nascosti, quello che stiamo per svelare ha dell’incredibile e nessuno dei lettori si aspetterà mai di leggere quello che abbiamo scoperto.

Tenete a bada le vostre voglie perché questa scoperta vi farà impazzire gli ormoni.

Un sondaggio partito il 20 Aprile 2016 e terminato esattamente il 20 Maggio 2016 ha svelatoche oltre 50.000 donne mature si esibiscono ogni giorno in chat erotiche presenti nei siti di incontri online.

Il nostro sondaggio l’abbiamo fatto su Iwantu.com semplicemente perché da una nostra prima ricerca è il sito di incontri con lechat erotiche all’interno che in Italia ha il più numero di donne iscritte  che si esibiscono in spettacoli hard e che soprattutto permette l’iscrizione gratis però solo in alcuni periodi.

Appena ci siamo iscritti su Iwantu siamo subito andati a cercare la sezione dellechat erotiche per capire che tipo di ragazze e donne si esibivano, la cosa che subito ci ha stupiti è stata che tra lecentinaia di donne che si esibivano nelle chat circa il 65% erano donne mature tra i 40 e i 53 anni di età.

Abbiamo fatto delle sezioni private con esattamente 100 donne di fascia di età dai 40 ai 53 anni, naturalmente ci interessava poco il loro spettacolo erotico anche se alcune donne erano veramente di un aggressività e provocazione pazzesca ma a malincuore abbiamo rinunciato aigiochi sessuali che loro facevano nelle chat.

Il nostro obiettivo era quello di capire che tipo di donne c’erano dietro questo mondo e del perché sceglievano di esibirsi in spettacoli erotici talvolta anche estremi.

Intervistando esattamente 100 donne super trasgressive e veramente sexy e ponendo a tutte la domanda semplice e diretta del perché avessero scelto di iscriversi a un sito di incontri per lavorarci dentro nella sezione delle chat erotiche le tre risposte che ci hanno datoaddirittura il 90% delle donne sono state:

1) Ho scelto di esibirmi nelle chat erotiche perché sono un’esibizionistaanche nella vita reale e con l’accordo del marito

2) Amo impazzire mentre i ragazzi si masturbano perché so di essere io a farli godere

3) Per soldi

Avete letto bene, quello che noi ci aspettavamo come primo motivo per il quale donne mature e addirittura sposate si esibivano in queste chat non è il motivo che spinge le donne a entrare nel mondo delle chat erotiche per siti di incontri ma il primo motivo è la voglia diesibizionismo che addirittura viene fatto consensualmente al marito.

Che dire questo sondaggio sicuramente farà discutere, sicuramente noi consigliamo per chi vuole divertirsi un po’ a guardare queste super donne mature di iscriversi sicuramente al sito numero uno presente in questo momento che è www.iwantu.com

 

cf7ujn13

 

http://www.italianiche.net/passano-tempo-le-donne-mature/

 

(Visited 28 times, 1 visits today)