• Ven. Set 24th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Emanuela Petroni presenta i 00100 il 18 maggio 2018 al Boogie Club

DiPaul Polidori

Feb 7, 2018

Concerti organizzati da RADIO Ciadd News presso il Boogie Club.

-Se volete esibirvi nelle prossime serate mandate un messaggio al 3202217420

– La nuova Direttrice Artistica del Boogie Club, Emanuela Petroni, presenta il concerto della band 00100

Alessandro

Il primo dei tre insospettabili avvocati presenti nel gruppo, condivide con il bassista Lucio un’ultratrentennale e fraterna amicizia. Portatore sano di pizzetto e talentuoso chitarrista si proietta spesso in sala prove direttamente dalle udienze nei tribunali delle più improbabili località italiote. 

Emanuela

Graditissima new entry degli Zerozerocento dall’autunno del 2017, Emanuela è una talentuosa architetta e polistrumentista che può nobilitare la funzione del supporto vocale a Margherita finora indebitamente usurpata dagli altri guitti del gruppo. Preferisce non parlarne, ma da politicamente scorretti quali siamo, pubblichiamo nella galleria una foto che testimonia una sua dignitosissima ma meteorica partecipazione a Sanremo giovani 1996.  

Francesco

Altro leguleio della band, è sicuramente il più serio e morigerato, o almeno così tutti pensavano prima dello sfoggio di un disinvoltissimo tanga maculato nel relax in piscina dopo il sound check per una festa privata all’aperto. Solido pianista, è ogni volta stupito dagli strani suoni, diversi da quelli del piano, che può produrre una tastiera o un sintetizzatore…   

Lucio

Ingegnere atipico – in effetti mancato archeologo e storico – ha martoriato diversi bassi in svariate formazioni sin dai tempi dell’adolescenza, spaziando dai generi musicali più “intellettuali” alle più indignitose canzonette del pop becero italiano (che in effetti predilige). Ha sostituito il precedente bassista Antonio dalla fine del 2015  

Margherita

Bella e brava artista prestata al canto dal mondo delle automobili e del teatro, è il tocco leggiadro che stempera la cialtroneria dei sedicenti musicisti che la circondano. Con la scusa del nome del gruppo cerca sempre di spingere verso la canzone tradizionale romana e non è escluso che a breve il repertorio viri decisamente verso Gabriella Ferri     

Nino

Altro togato del gruppo, condivide con il chitarrista e il bassista una storica amicizia nata e proseguita per diverse vacanze estive in quel di Cala d’Or (Maiorca). Granitico fabbro del rullante, consuma (e rompe) quantità industriali di bacchette a un ritmo impressionante. Accudisce amorevolmente un coniglio per il quale si sospetta nutra più che un semplice sentimento di tenerezza…      

 

(Visited 44 times, 1 visits today)