• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Ex agente della CIA esperto travestimento rivela come le bambole del sesso ingannati KGB durante la Guerra Fredda

DiPasquale Stavola

Lug 27, 2015

Putin_KGB_c0-230-800-696_s561x327

Durante l’età del freddo spionaggio guerra, della CIA agenti ricorso a tecniche inusuali per superare in astuzia il russo del KGB . Un metodo richiesto l’utilizzo di a grandezza bambole di gomma acquistati in un negozio di Washington DC.

Walter McIntosh , che ha guidato la CIA unità travestimento ‘s 1977-1979 detto Newsweek magazine che l’idea è nata quando CIAoperatives a Mosca avevano bisogno di un trucco per ottenere controspie russi fuori la coda in modo da poter soddisfare in modo sicuro con i loro agenti segreti.

  • Il signor McIntosh ha avuto l’idea di utilizzare le bambole di piacere come esche. Le bambole sono state modificate a guardare come gli uomini, vestiti in modo appropriato e truccate con la tecnologia airbag a saltar fuori di un contenitore come un bambino “jack-in-the-box” o FIOCCO, Newsweekcia -Sex-doll-russia-356.997 “target =” _ blank “> ha riferito Venerdì.

    Un CIA ufficiale in rotta verso un incontro segreto con la sua spia avrebbe preso un fiocco lungo nella sua auto, sgonfiato e sigillato all’interno di un pacchetto nascosto. La CIA autista sarebbe aggiungere lentamente la distanza tra gli agenti ei loro KGB ombre fino alle ore notturne. Alla fine, l’operativo sul sedile del passeggero avrebbe crack aprire la porta mentre la macchina arrotondato un angolo e scivolare fuori, travestito da moscovita ordinario.L’autista poi innescherebbe il FIOCCO, mettendo un manichino realistico al posto del passeggero e ingannare il KGB .

    Mr. McIntosh doveva acquistare le bambole stesso. “Il mio segretario in quei giorni era molto bello, prim e corretto signora delle religioni alta educazione”, ha detto Newsweek . “Era una di quelle persone che è sempre stato il volontariato per fare il tipo extra di lavoro di routine. Ma io non riuscivo a vedere mandarla a comprare bambole del sesso. Così ho passeggiato su fino a quando ho visto un cartello, ‘adulti Book Store,’ e abbastanza sicuro che avevano una selezione di bambole del sesso.

     

    http://www.washingtontimes.com/news/2015/jul/25/ex-cia-disguise-expert-reveals-how-sex-dolls-trick/

(Visited 89 times, 1 visits today)