• Mar. Dic 1st, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Far Crescere i Capelli Più Velocemente Con l’Uovo

DiPaul Polidori

Gen 16, 2016

Questo rimedio per far crescere più velocemente i capelli a base di uova è molto diffuso, e i suoi risultati sono provati.

Sulla velocità della crescita dei capelli possono influire vari fattori: alcuni capelli crescono più rapidamente di altri per una questione meramente genetica.
Questo rimedio favorisce la crescita dei capelli, ottimizzandone la salute e velocizzando il processo. E’ importantissimo associare a tale rimedio una dieta ricca di fibre, vitamine, proteine e minerali, fondamentali per una crescita sana dei capelli.

L’uovo contiene tante proteine, essenziali per la salute dei capelli. La ricetta di questo rimedio naturale per far crescere rapidamente i capelli è composta da tre ingredienti: uovo, senape e olio.

Ingredienti: un uovo, due cucchiaiate di acqua calda, due cucchiaiate di olio (di cocco, d’oliva o di mandorle), una cucchiaiata di senape in polvere.

Mescola le due cucchiaiate d’acqua con quella di senape fino ad ottenere una crema. Rompi l’uovo e sbattilo, poi aggiungilo alla crema di senape assieme all’olio che hai scelto.

Applica alla radice dei capelli e lasciala agire per circa 5 minuti. Risciacqua prima con acqua tiepida o fredda, poi con shampoo e acqua.

Applica questo rimedio una volta a settimana, oppure ogni 10 giorni, per circa sei o sette settimane.

Far-Crescere-i-Capelli-Più-Velocemente-Con-lUovo

Come far ricrescere velocemente i capelli con l’uovo

 

(Visited 47 times, 1 visits today)