• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Ferrovie dello Stato assume personale: 500 nuovi posti

DiPaul Polidori

Mar 13, 2016

Ferrovie dello Stato apre a 500 nuove assunzioni. Non perdere l’opportunità di lavorare in una azienda in crescita e che tiene molto ai propri dipendenti.
Ferrovie dello Stato non significa solo Trenitalia ma anche Centostazioni, RFI, Italferr, FS Logistica, Fercredit: insomma ogni apparato di questa grossa azienda offre ora opportunità lavorative che non conviene lasciarsi scappare. Le assunzioni avverranno tramite il sito web dell’azienda: è infatti possibile registrare il proprio curriculum vitae nel database aziendale in modo da poter rispondere facilmente alle richieste di lavoro.

Inoltre è possibile registrare il proprio cv anche se non è in corso alcun reclutamento: l’azienda lo avrà a disposizione per 18 mesi e in caso di emergenza di personale sarete contattai se il vostro profilo rispecchia le necessità dell’azienda. L’inizio dei reclutamenti non è ancora stato definito da Ferrovie dello Stato, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito poiché molto presto verranno rilasciati ulteriori dettagli.

Nel caso voi rispondiate ad una richiesta di lavoro presente sul sito, lo staff addetto al reclutamento di Ferrovie dello Stato vi risponderà entro 30 giorni dal termine dell’annuncio. Ovviamente verranno privilegiati i profili con maggiore esperienza o che hanno competenze inerenti al settore. Non si parla solo di manutenzione ma anche di ricerca tecnologica da proporre per future applicazioni.

Cosa aspettate? Andate nella sezione Lavora con noi del sito di Ferrovie dello Stato per controllare le possibili proposte di lavoro da parte dell’azienda di trasporti italiana per eccellenza. Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

ferrovie-dello-stato-701x468

http://www.italiaora.net/ferrovie-dello-stato-assume-personale-500-nuovi-posti/

(Visited 3 times, 1 visits today)