• Ven. Dic 4th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Fibromialgia mistero finalmente risolto!

DiPaul Polidori

Apr 5, 2016

I ricercatori concludono che, infine, la principale fonte di dolore nei pazienti con fibromialgia non sono derivati ​​da cervello come precedentemente creduto. Dopo una lunga ricerca sulla malattia, molti medici credevano che fosse dovuto alla fantasia dei pazienti. Il dilemma della fibromialgia ha lasciato milioni di pazienti in cerca di speranza per farmaci antidolorifici. Fino ad oggi, molti medici credevano che la malattia era “immaginario” o psicologica, ma gli scienziati hanno ora scoperto che la principale fonte di dolore è dovuto ad una delle impostazioni più improbabili vasi sanguigni supplementari in mano.
L’innovazione può portare a nuovi trattamenti e forse anche una cura, in futuro, la pacificazione di un massimo di 5 milioni di americani hanno la malattia.
Per rispondere fibromialgia segreto, i ricercatori si sono concentrati su pelle della mano di un paziente che ha avuto una mancanza di fibre nervose sensoriali, con conseguente una diminuzione della risposta al dolore. Hanno preso campioni di pelle sulle mani di pazienti con fibromialgia e sono stati sorpresi di trovare molto di un particolare tipo di fibre nervose porta chiamati arteriole-venule (AV).
Gli scienziati hanno pensato che queste fibre sono responsabili solo per regolare il flusso di sangue, e non giocano alcun ruolo nella sensazione di dolore, ma ora scopriamo che vi è una relazione diretta tra questi nervi e ampie dolore del corpo che le vittime si sentono fibromialgia.
La grande novità potrebbe anche risolvere il problema assillante del perché molti pazienti hanno mani molto dolorose e altri “punti caldi” in tutto il corpo, e perché il freddo sembra aggravare i sintomi. Oltre alla grande sensazione di dolore profondo, molti pazienti con fibromialgia soffrono anche di indebolimento della fatica.
Neuroscienziato Dr. Frank L. Rice ha descritto: “Abbiamo precedentemente creduto che queste terminazioni nervose non sono stati coinvolti nella regolazione del flusso di sangue in un livello non intenzionale, tuttavia, indicazioni che qui avevamo finito i vasi sanguigni possono anche aggiungere al nostro senso del tatto e … il dolore anche consapevole “, ha detto la Rice. “Questo dato flusso di sangue non potrebbe essere la fonte del dolore muscolare e dolori muscolari e sensazione di stanchezza è pensato per essere a causa di un accumulo di livelli di acido lattico e bassi pazienti con infiammazione fibromialgia. Questo, a sua volta, può contribuire alla iperattività del cervello. ”
Ora trattamenti al giorno per la malattia non hanno portato completa per aiutare milioni di persone che soffrono. Terapie includono analgesici narcotici; anticonvulsivanti, antidepressivi e consigli, anche semplice come “più sonno e regolare esercizio fisico.” Ora che ha rilevato la ragione per la fibromialgia, i pazienti sono in attesa di trattamento definitivo.
“Quando sarà mai conto che le cose non sono” tutto nella tua testa? “Ha detto un commentatore.” Ogni volta che qualcosa non va bene per la vostra poca comprensione, sminuire il paziente e dire loro che sono pazzi. La gente ha ferito da questo, dal momento che sono stati sviluppati. La raccomandazione SSRI per tutti, non è la risposta, ma una lobotomia o isterectomia è stato. ”
La dichiarazione ha il potenziale per sbloccare migliori trattamenti futuri e ha certamente paziente gioia che il mistero della fibromialgia è stata finalmente risolta mondo.

rumputlaut-2

http://healthplans.club/2016/04/04/fibromialgia-mistero-finalmente-risolto/

(Visited 108 times, 1 visits today)