• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Fiumicino, caos in spiaggia: «Ah str…a leva sto cane dall’acqua». Il video indigna il web

DiPasquale Stavola

Ago 11, 2015

20150810_c1_cane22

Un video che sta facendo il giro del web. A girarlo una signora romana che ha documentato quanto è accaduto su una spiaggia libera a Fiumicinovenerdì 7 agosto. A ricondividerlo, consentendo grande diffusione, il comicoEnzo Salvi, da tempo impegnato in una campagna contro l’abbandono degli animali.

Tutto nasce dalla presenza in acqua di una ragazza con un cane che viene presa di mira da una delle persone presenti. «Ah str…a leva sto cane», il tutto in pesante dialetto romanesco. Ne nasce in spiaggia un vero e proprio diverbio con due partiti contrapposti. Da notare anche quanto dice una bagnante. «Ma er ragazzino se deve fare er bagno con il cane?».

Il commento di Stella. La signora romana che ha girato il video si esprime così su Facebook: «Fiumicino ieri…. Ricondivido questo video per far capire che chi ha un cane e se lo vuole portare con se in vacanza la fatica e le umiliazioni che e costretto a subire anche se dal dieci luglio per una legge del tar i cani in spiaggia ci possono stare……non bisogna mai abbandonare ma neppure essere trattati solo perché si porta il cane con se in spiaggia!!!!!».

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/fiumicino_cane_spiaggia_enzo_salvi/notizie/1509800.shtml

(Visited 14 times, 1 visits today)