• Sab. Nov 28th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Francesco il Papa del futuro

DiCiadd News.com

Mar 13, 2015

papa-francesco-con-bambina

Papa Francesco è sicuramente un Papa amato, quanto criticato, molte delle sue critiche arrivano dalla popolazione per il semplice fatto che egli sia un Gesuita, come se ne fosse una malattia, essere Gesuiti vuol dire far parte della compagnia di Gesù, (quindi chi si sente Cattolico non può essere contro di loro) ovviamente si aggiungono le teorie complottische, i complotti ci sono ovunque, anche in Vaticano, ma il più delle volte in rete si leggono testi e teorie non al quanto veritiere e prive di fondamenta…come i legami tra Francesco e la Massoneria, la gente vede sott’occhio del male assoluto, perché ?

La bandiera dell’Italia che amiamo tanto non è stata fatta con il sangue dei Fratelli Massoni ? Come a tantissime altre cose in Italia e nel mondo!

Molti si chiedono se la Massoneria sia un bene o male, la Massoneria è entrambe, specialmente con le deviazioni dei ultimi anni, ma anche oggi c’è una Massoneria insieme a dei Cavalierati molto particolari che lottano per il bene contro il male, Francesco questo l’ha capito perfettamente!

Certo è pur vero che l’operato di Francesco ha dato fastidio a coloro che si sentono Cristiani Cattolici Tradizionalisti, ma per quanto si vuol tenere contenti tutti è sempre un compito difficilissimo, proprio come Francesco che ha portato una ventata di aria fresca in Vaticano ma senza allontanare i veri valori.

Per questo Francesco è un grande Papa ma anche un nuova ispirazioni per i suoi fedeli, che hanno di nuovo la forza di guardava avanti insieme alla Chiesa Cattolica e lasciarsi alle spalle gli orrendi crimini della Chiesa dei secoli scorsi.

(Visited 17 times, 1 visits today)