• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Gli esperti ci avvisano: “E’ previsto un altro terremoto di potenza incalcolabile

DiPaul Polidori

Set 18, 2016

Gli esperti ci avvisano: “E’ previsto un altro terremoto di potenza incalcolabile, dobbiamo tenerci pronti, siamo in pericolo”.

Nakada Setsuya, colui che è considerato uno dei massimi esperti di terremoti ed eruzioni vulcaniche e insegnante di geologia presso la Tokyo University, durante un sit in mondiale sui vulcani e non solo svolta in Italia pochi giorni fa, si è chiaramente espresso: “A breve ci sarà una devastante eruzione del Vesuvio. Non è possibile prevedere il giorno e l’ ora precisa, ma siamo sicuri che entro il prossimo mese avverrà un’ eruzione di dimensione enormi. Dobbiamo tenerci pronti perché siamo tutti in pericolo e i mezzi di informazione non divulgano la notizia agli abitanti dei luoghi limitrofi perché non vogliono allarmare i cittadini.

Ma è sbagliato, perché i cittadini vanno informati in modo da essere pronti ad una probabile eruzione che chissà quante morti potrebbe causare. Il magma continua nelle ultime settimane a riscaldarsi sempre più, la situazione ormai è in bilico, e non c’è niente che possa evitare gli enormi danni che la scossa causerà. Come ho già detto dobbiamo soltanto farci trovare pronti. Solo due mesi fa la regione Campania ha fatto ampliare sul bollettino ufficiale i confini di quella che viene chiamata “zona rossa”, avete capito il perché? Ad oggi il numero di persone da far evacuare sarebbe compreso tra 700 mila e un milione e mezzo di cittadini ignari di ciò che sta per accadere.”

Diffondete il più possibile la notizia e informate i cittadini del luogo.

esperti

http://www.ilnotiziario24.com/gli-esperti-ci-avvisano-previsto-un-altro-terremoto-potenza-incalcolabile/

http://www.ilnotiziario24.com/gli-esperti-ci-avvisano-previsto-un-altro-terremoto-potenza-incalcolabile/

(Visited 26 times, 1 visits today)