• Gio. Mag 26th, 2022

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Gran Gala dei fiori con Enrico Ruggeri al Casinò di Sanremo

DiCiadd News.com

Apr 17, 2022

La stagione eventi del Casinò di Sanremo propone al Roof Garden per domani 16 aprile il concerto esclusivo di Enrico Ruggeri, già tutto esaurito. Un grande protagonista che ha fatto la storia della musica italiana, con un forte legame con Sanremo e con la Casa da Gioco, dove ogni esibizione è un sicuro successo.

Il concerto di Enrico Ruggeri sarà l’evento clou del Gran Gala dei Fiori, che vede il Casinò tra i protagonisti della “Pasqua in fiore”, contenitore prestigioso che trasforma la città in un inno alle creazioni artistiche floreali e a tutto il mondo della floricoltura.

Due le installazioni che interessano la Casa da Gioco. Porta Principale ospita da oggi venerdì 15 aprile una “colorata muraglia “ floreale mentre all’ingresso del Roof Garden, domani sabato 16 aprile, troneggerà un arco profumato e “petaloso”, che accoglierà i partecipanti del Gran Gala dei fiori.

Musica d’autore e arte floreale per salutare la Pasqua 2022, all’insegna della primavera e della rinascita.

SABATO 16 APRILE 2022

ENRICO RUGGERI

Sanremo e Ruggeri, un binomio imprescindibile.

Ha fatto la storia della musica italiana (e del Festival più famoso d’Italia), “Rouge”, nella sua carriera di oltre quarant’anni, costellata di successi rimasti nell’immaginario di tutti, in bilico tra rock e synth pop, senza mai rinunciare alla melodia.

Il suo show è un’ inarrestabile cavalcata all’insegna del “mi ritorna in mente” tra i must di sempre, arrivando all’ultimo singolo dal titolo “La rivoluzione” che anticipa l’atteso album di inediti.

Ruggeri presenta al Casinò di Sanremo un concerto imperdibile, un cocktail di emozioni scandite dalla sua voce graffiante.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?