• Dom. Dic 6th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Il Trono di Spade: in arrivo lo spin-off di Game of Thrones?

DiPaul Polidori

Ott 1, 2016

Che ci crediate o no l’acclamata serie Il Trono di Spade (Game of Thrones) è quasi agli sgoccioli e questo per i fan è impossibile da immaginare. finita. Ma si sa, tutto ha una fine e tra due brevi stagioni il mondo di Westeros chiuderà i battenti. Eppure potrebbe non essere esattamente così!

La storia principale de Il Trono di Spade è quasi finita, su quello sembrano non esserci dubbi, ma nei piani di Westeros c’è in realtà ancora molto da donare agli amanti della serie fantasy. Stiamo parlando della possibilità di uno spin-off.

I fan hanno sperato che la HBO avrebbe trovato un modo per mantenere il mondo di Westeros vivo per molto tempo dopo la conclusione dello show. Recentemente, Casey Bloys, il presidente della programmazione HBO, ha affrontato i loro piani per il futuro di Game of Thrones. Fondamentalmente, è possibile che possa esistere uno spin-off de Il Trono di Spade, ma tutto dipende da alcune cose fondamentali.

“Ci sono così tante proprietà e aree da esplorare. Per noi, si tratta di trovare cosa prendere in considerazione e con lo scrittore giusto”.

Bloys h aanche affrontato la possibilità di vedere un ritorno degli acclamati scrittori David Benioff e D.B. Weiss per un potenziale spin-off de Il Trono di Spade. Entrambi gli scrittori hanno espresso di essere felici per la fine gloriosa di Game of Thrones durante l’Emmy di quest’anno, ma Bloys è abbastanza fiducioso sul fatto che loro faranno parte di un possibile spin-off.

“È un grande impegno per loro [Benioff e Weiss], non solo per la loro forza creativa, ma anche per la loro vita familiare. Se ne sono andati per mesi alle volte. Quindi è una grande, grande cosa. Ma dobbiamo trovare una storai sulla quale abbia senso fare uno spin-off o un prequel; non mi aspetto che lo facciano, perché hanno bisognodi una buona quantità di tempo, ma sarebbe certamente bello vederli coinvolti in qualche modo. A che livello? Non ne ho idea.”

Speriamo che HBO possa capire in che modo mantenere vivo il franchising di Game of Thrones, ci sono così tante possibilità.

 

game-thrones-season-6-640x426

http://www.cinematographe.it/106296/serietv/il-trono-di-spade-spin-off-game-of-thrones.html

http://www.cinematographe.it/106296/serietv/il-trono-di-spade-spin-off-game-of-thrones.html

 

(Visited 10 times, 1 visits today)