• Ven. Nov 27th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Impacchi di zenzero per ridurre il girovita

DiPaul Polidori

Feb 22, 2016

Lo zenzero è una pianta molto popolare grazie alle sue proprietà medicinali e la sua versatilità. Ricca di proprietà antinfiammatorie, oli essenziali, minerali, antiossidanti e amminoacidi, è un rimedio per una grande varietà di disturbi.

La radice dello zenzero può aiutare ad eliminare le tossine dal corpo, migliorare la circolazione sanguigna e ha la capacità di eliminare velocemente le cellule di grasso, rendendo questa pianta un ottimo rimedio per perdere peso.

Oltre a seguire una dieta salutare e praticare attività fisica con regolarità, questi impacchi a base di zenzero possono aiutare a ridurre il girovita.

Come preparare gli impacchi di zenzero per ridurre il girovita

Grattugia la radice dello zenzero fresco, fino a riempire mezza tazza
Riempi di acqua una pentola, e porta ad ebollizione
Una volta raggiunta l’ebollizione, abbassa la fiamma, metti lo zenzero in un panno di cotone e legalo come se fosse una bustina di tè
Immergi il panno nell’acqua per 5 minuti.
Come applicare l’impacco

Immergi un impacco nell’acqua e fallo raffreddare prima di applicarlo sul corpo. Copri con un asciugamano per bloccare il calore.

Quando la tela si raffredda, applica un nuovo impacco bagnato e ripeti il processo varie volte.

Per ottimizzare i risultati, usa l’acqua allo zenzero entro 2 ore dalla sua preparazione. Ripeti il processo 2 o 3 volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

impacco-zenzero-girovita

Impacchi di zenzero per ridurre il girovita in pochi giorni

(Visited 12 times, 1 visits today)