• Gio. Apr 25th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Importanti sviluppi sul territorio di Cantalice

DiCiadd News.com

Mag 24, 2022

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

A tutti gli organi di stampa, giornalistici, televisivi, radiofonici e web. Destra Sociale in Fratelli d’Italia gruppo consiliare di minoranza del comune di Cantalice informa la cittadinanza di importanti sviluppi sul territorio di Cantalice..

In data 10 maggio corrente anno, i consiglieri di minoranza del comune di Cantalice, finalmente uniti in un unico gruppo consiliare di opposizione, grazie al subentro di Carlo ROSSI, al dimissionario Guido Carlucci, hanno avuto un importante incontro con il vicepresidente della provincia Fabio Nobili assessore alle infrastrutture con delega alla viabilità, sulle dinamiche della Strada Provinciale 8 Vazia-Cantalice-Poggio Bustone.

In detto incontro si è discusso dei seguenti punti,

Sistemazione frana località ” SCENTELLA”, Sistemazione rotatoria a norma località Bivio Poggio Bustone;

Rifacimento asfalto SP8 in vari tratti.

Le richieste da noi fatte, sono state accolte dal vicepresidente della Provincia Nobili, che ci ha delucidato il piano di interventi (già programmato ) per l’anno 2022, la nostra soddisfazione è stata ancor più grande, quando ci ha riferito che le tre problematiche saranno a breve risolte.

Un grazie è doveroso rivolgerlo a Fabio Nobili, ma non possiamo ringraziare la nostra attuale amministrazione, che a distanza di oltre tre anni non ha mai mosso un dito per la frana prima della località la SCENTELLA, come non possiamo ringraziarla per la rotatoria del bivio di Poggio Bustone, infine non possiamo ringraziarla per la mancanza di interesse del manto stradale che da. Vazia porta a Poggio Bustone.

Ecco io Paolo DIONISI (capogruppo consiliare di minoranza), non riesco a concepire come mai il signor Sindaco e la Giunta, nonché i loro consiglieri, di maggioranza non si siano mai interessati delle problematiche di interesse comune, forse dormono? O sono disinteressati?

La minoranza, i pochi avvezzi ( come da loro siamo stati definiti), hanno avuto il coraggio di affrontare tematiche che spettavano a loro, per il benessere e la sicurezza dei propri concittadini.

Rinnovo il grazie a Fabio Nobili, per averci ricevuto in brevissimo tempo e per avere accolto recependo le nostre richieste, un imbocca al lupo per la tua candidatura a consigliere del Comune di Rieti.

(Visited 188 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?