• Mar. Dic 7th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

IO E IL GOLF – Capitolo 27

DiPietro Sciandra

Feb 3, 2018

Capitolo 27

Mercoledì 5 gennaio 2000, all’Arco Di Costantino Golf Club (in foto) a Roma; c’è un altro incontro tra Pietro Sciandra e Aldo Ceraso. Considerati i due precedenti incontri tra Pietro Sciandra ed Aldo Ceraso; per bilanciare le possibilità di vittoria di Aldo Ceraso; Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra giocano insieme foursome (i due compagni giocano la stessa palla alternandosi a colpirla) contro Aldo Ceraso con la formula match play, ovvero gioco a chi vince più buche. Signori, impugnate i bastoni.

Pietro Sciandra ha preso in affitto la golf kart. Pasquale Sciandra si è messo alla guida del golf kart in modo spericolato; piacendogli estremamente correre. Ad un certo punto, però, Pasquale tocca l’interruttore senza chiave della golf kart. Il golf kart si spegne e non avendo la chiave è impossibile rimetterlo in movimento. Aldo Ceraso è costretto a telefonare con il suo telefono cellulare ad un membro del club house (casa dell’associazione) per farsi portare la chiave per poter azionare l’accensione della golf kart. Venendo all’incontro; Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra giocano foursome contro Aldo Ceraso, con la formula match play.

9 buche executive, match play, foursome, 2 contro 1.

Buca 1 par 4 di 331 metri, Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono la buca. Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra 1 up. Buca 2 par 3 di 127 metri, Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono la buca. Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra 2 up. Buca 3 par 3 di 137 metri, Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono la buca. Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra 3 up. Buca 4 par 3 di 171 metri, Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono la buca. Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra 4 up. Buca 5 par 3 di 150 metri. Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono la buca. Stando 5 up con 4 buche da giocare, Pietro Sciandra e Pasquale Sciandra vincono l’incontro.

(Visited 10 times, 1 visits today)