• Lun. Nov 30th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Isola dei Famosi 11, Stefano Orfei su Jonas Berami e Marco Carta: Chiedete a Andrea Preti…

DiPaul Polidori

Apr 29, 2016

All’Isola dei Famosi 11 continua a tenere banco la presunta tresca che ha visto protagonisti Marco Carta e Jonas Berami. La notizia, lanciata qualche settimana fa da Dagospia, non ha trovato (finora) conferma ma continua a destare una certa curiosità tra gli spettatori. Dopo il commento di Bosco Cobas, amico di Jonas, adesso arriva Stefano Orfei a dare il suo giudizio tirando in ballo immediatamente Andrea Preti. Facciamo un passo indietro per capire meglio quello che è successo.

Dagospia parla di riprese bollenti tra Marco Carta e Jonas Berami tra le fresche frasche (testuali parole) della spiaggia che ospita la loro avventura. Non ci sono prove ma sulla vicenda interviene la ex dello spagnolo, Rama Lila Giustini, che dice e non dice alimentando di fatto la curiosità. Non fatemi parlare, si è limitata a dire la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lasciando intendere però che qualcosa nel rapporto con l’ex tronista oggi naufrago non ha quadrato ai tempi della loro relazione.

E Stefano Orfei? Incalzato su quello che si può tranquillamente definire il gossip dell’Isola dei Famosi 11, si limita a dire:

Orfei non sa. Fin quando sono stato sull’Isola, non c’è stato niente fra Marco e Jonas. Anzi, io mi sono abbracciato una volta con Jonas ma Marco proprio no. Poi io sono stato una settimana a Playa Soledad, non ho avuto più notizie sull’altra Isola. Non so se è successo qualcosa. Forse Preti sa qualcosa, lui ha detto che sono una nuova coppia

Insomma Stefano Orfei esclude la possibilità che tra i due naufraghi ci sia stato qualcosa anche se poi tira in ballo il compagno di avventura Andrea Preti che invece avrebbe assistito a qualcosa di molto molto piccante. E il gossip targato Isola continua a tenere banco…

stefano-orfei

Isola dei Famosi 11, Stefano Orfei su Jonas Berami e Marco Carta: Chiedete a Andrea Preti…

(Visited 11 times, 1 visits today)