Isola dei Famosi gossip, Cristina Buccino-Alex Belli: litigi, pace o tradimento in vista?

isola-famosi-gossip-cristina-buccino-alex-belli_240883

Cristina Buccino e Alex Belli continuano ad alimentare il gossip dell’Isola dei Famosi.

All’Isola dei Famosi gli animi cominciano a scaldarsi, soprattutto quando di mezzo c’è l’amore e la fedeltà. Avrete già capito che stiamo parlando del ‘triangolo’ Alex Belli-Cristina Buccino-Katarina Raniakova, moglie del bel protagonista della telenovela ‘Centovetrine’. Lunedì scorso, durante la quinta puntata serale del reality show, abbiamo assistito al vivace scambio di opinioni tra le due donne, con la Raniakova che ha intimato alla Buccino di lasciare stare suo marito. Katarina, poi, ha fatto una grossa sorpresa al marito presentandosi davanti a lui con tanto di abbraccio commovente e profondo imbarazzo da parte della Buccino. Episodio finito qui? Niente affatto, perchè tra Alex e Cristina c’era ancora qualcosa da sistemare.

Isola dei Famosi, Cristina Buccino-Alex Belli, c’è del tenero oppure no?

Anche se i due diretti interessati hanno dichiarato che la loro è solo una bella amicizia, la sensazione è che il loro feeling vada al di là di una semplice ‘simpatia’. L’attore ha aiutato Cristina a farla sentire a proprio agio con gli altri naufraghi non appena sbarcata sull‘Isola dei Famosi e la bella showgirl calabrese ha ricambiato, a suo modo, quelle ‘attenzioni’. Dopo quanto accaduto lunedì sera, però, la ragazza non poteva starsene zitta e così ha deciso di affrontare di petto la situazione e parlarne a quattr’occhi con Alex. L’impressione che ha avuto Cristina è che Alex abbia voluto intenzionalmente apparire come un ‘playboy’ e di conseguenza l’immagine di Cristina sarebbe stata molto simile a quella di una ‘sfasciafamiglie’.

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2015/03/isola-dei-famosi-gossip-cristina-buccino-alex-belli-litigi-pace-o-tradimento-in-vista-00292697.html

(Visited 13 times, 1 visits today)