• Sab. Gen 16th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

IT: LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI BILL SKARSGÅRD VERSIONE PENNYWISE

DiPaul Polidori

Ago 8, 2016

La giovane star ha rivelato che uno dei suoi amici è rimasto traumatizzato dalla versione di It interpretata da Tim Curry: “Ha la fobia dei clown e lo ha visto quando aveva forse 5 o 6 anni, quando era troppo giovane. Suo fratello maggiore lo ha mostrato. Ora è segnato a vita“. Bill ha spiegato: “La performance di Tim Curry è davvero grandiosa, ma è importante per me fare qualcosa di diverso proprio per questo. Non potrei mai interpretarlo così bene come ha fatto lui“.

Pennywise sarà più giovane rispetto alla versione precedente, sottolineandone quindi il suo lato infantile e e il legame con i ragazzini: “Il clown è la manifestazione dell’immaginazione dei bambini, quindi c’è qualcosa che ricorda il mondo dei bambini“.
Per prepararsi al ruolo Skarsgård ha compiuto delle ricerche sui clown ed è convinto che nessuno sia riuscito a esplorare i lati sconvolgenti di queste presenze come ha fatto Stephen King.

It, diretto da Andres Muschietti , arriverà nelle sale americane l’8 settembre 2017.

 

00002124511pennywise_jpg_1003x0_crop_q85

http://movieplayer.it/news/it-la-prima-immagine-ufficiale-di-bill-skarsgard-versione-pennywise_44128/?utm_content=bufferaed2e&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

 

(Visited 26 times, 1 visits today)