Kanye West “Non faccio parte degli Illuminati, siamo solo celebrities”

kanye-west-illuminati-maxw-650

Avete mai sentito parlare degli Illuminati? Si tratterebbe di una società segreta che secondo i sostenitori delle teorie del complotto manipolerebbe a suo piacimento l’ordine universale.

Kanye West ha negato di far parte degli Illuminati, anzi ha dichiarato che il gruppo non esiste affatto. Il rapper, insieme a Jay-Z e Beyonce, viene spesso accostato a questa fantomatica setta, che sarebbe composta dalle élite più potenti e influenti del mondo.

Se ci fossero in realtà gli Illuminati, sarebbero più simili alle imprese del settore energetico. Non celebrities che danno la loro vita alla musica e che sono usati come esche per le persone che realmente comandano il mondo. Sono stanco di persone che indicano i musicisti come Illuminati. È ridicolo. Noi non comandiamo nulla; siamo celebrities. Siamo il volto dei brand.

A inizio anno anche Madonna ha negato di essere un membro degli Illuminati, dopo aver collaborato proprio con Kanye West sul suo brano “Illuminati”. Il rapper, sul magazine Paper, ha parlato anche della Material Girl.

Madonna ha superato i 50 anni e ha dato tutto quello che aveva sul palco di un premio ed è stata soffocata dal suo mantello. È giudicata per quello che fa. Fanculo tutto questo sensazionalismo. Vi abbiamo dato la nostra vita. Vi abbiamo dato i nostri cuori. Vi abbiamo dato le nostre opinioni!

http://allsongs.tv/kanye-west/news/kanye-west-non-faccio-parte-degli-illuminati-siamo-solo-celebrities/

(Visited 15 times, 1 visits today)