LA FALSA NOTIZIA: Paolo Bonolis lascia definitivamente il programma “Avanti un Altro!” per concentrarsi su questo nuovo progetto.


Dopo una lunghissima carriera e dopo anni alla guida del programma “Avanti un Altro!”, il conduttore Paolo Bonolis lascia tutti a bocca aperta per questa sua nuova scelta di vita. Il conduttore di 57 anni si è preso del tempo per parlare con noi di questa sua svolta improvvisa. “Sono molto eccitato di lavorare a questo nuovo progetto e voglio impegnare tutto il mio tempo ed energie in questo”, dice Bonolis in un colloquio con noi in un rinomato ristorante di Milano. “Peccato che io debba abbandonare la mia carriera televisiva, ma le persone in Italia si meritano di avere accesso su questa piattaforma, e lo devono avere subito.” La piattaforma di cui parla Paolo Bonolis si chiama “Bitcoin Investor”, un Software brevettato che permette al cittadino medio di approfittare del boom dei Bitcoin, anche se non ha alcun tipo di esperienza con le criptovalute o strategie di investimento.

E come funziona esattamente questo programma? Bonolis lo spiega così: l’utente fa un deposito iniziale sulla piattaforma, solitamente 250 Euro o più. Poi gli algoritmi automatici di Bitcoin Investor si mettono automaticamente al lavoro. Con una combinazione di analisi dati e apprendimento automatico, l’algoritmo ti dice qual è il momento ideale per acquistare i Bitcoin al prezzo più basso e rivenderli quando il prezzo è più alto. In questo modo il guadagno dell’utente viene massimizzato.

Per dimostrare ciò di cui è capace questa incredibile nuova piattaforma, Paolo consiglia di provarla direttamente qui al ristorante, facendo un account e depositando 250 euro.

“Io ho investito nei Bitcoin e nel corso dell’anno ho raggiunto dei guadagni incredibili, ma tutto questo non mi bastava. Volevo che tutti i cittadini italiani avessero la possibilità di incrementare il proprio patrimonio. È molto facile: si fa un versamento con la carta di credito e poi il programma compra i Bitcoin”,  ci dice Paolo.

Una volta che il primo pagamento viene attivato, la piattaforma di trading si mette al lavoro, compra a un prezzo basso e rivende quando il prezzo risale. Dopo tre minuti ho aumentato il mio capitale di investimento iniziale fino ad arrivare a 451,18 Euro: un facile e veloce guadagno di 200,18 Euro. Non posso credere quanto sia facile.

Mi ha impressionato vedere quanto può essere veloce guadagnare dei soldi. La piattaforma fa il trading in automatico e dato che il prezzo dei Bitcoin oscilla di continuo, ci sono tantissime opportunità di guadagno.

“L’algoritmo è eccezionale nel ridurre il rischio. Sceglie con molta cura le operazioni con le quali è possibile guadagnare. I Bitcoin sono in questo momento sulla bocca di tutti, e se anche mia madre (scusa mamma non offenderti!) può guadagnarci dei soldi, allora comincio anche io. E le persone si sono meritate di prendersi una fetta della torta”, dice Bonolis mentre sorride per la nostra reazione entusiasta dopo il primo veloce guadagno..

Prima che io possa chiedere a Paolo da quanto tempo è attivo sulla piattaforma, il mio computer emette un suono. “Bitcoin Investor” mi avvisa che il mio conto ha fatto altri 120 Euro di guadagno, e questo dopo solamente 8 minuti di attività!

Il prezzo dei Bitcoin oscilla è chiaro, ma Paolo mette in chiaro che non è importante se il prezzo dei Bitcoin sale o scende, perché gli algoritmi di “Bitcoin Investor” chiudono delle operazioni che creano guadagni con oscillazioni di prezzo sia positive che negative. “I guadagni più elevati li ho fatti quando il prezzo dei Bitcoin è sceso. Questa è veramente una soluzione per tutti coloro che voglio sistemarsi senza stressarsi”, osserva Paolo, mentre mettiamo via la nostra attrezzatura a fine colloquio.

Dopo il nostro incontro esclusivo con Paolo decidiamo di continuare a utilizzare  Bitcoin Investor per scoprire se il cittadino medio possa realmente guadagnare anche a lungo termine sulla piattaforma.

Ci accorgiamo subito che la piattaforma ha una commissione del 2% sui guadagni raggiunti dall’utente. Inoltre bisogna investire almeno 250 Euro prima di poter cominciare. Questi soldi sono il capitale iniziale con il quale il software di trading agisce.

Scopriamo anche che Bitcoin Investor guadagna quando il prezzo sale E  quando il prezzo scende. Questa viene definita vendita allo scoperto, e la piattaforma effettua questo processo automaticamente.

I MIEI RISULTATI CON BITCOIN INVESTOR DOPO 7 GIORNI

Nel ristorante Paolo è riuscito a guadagnare 73,18 Euro in soli 3 minuti. Io ci ho impiegato un po’ di più. La piattaforma necessita di 10 ore per fare un guadagno di 90,19 Euro il che è comunque sorprendente! Io non ho mai comprato Bitcoin e nella mia vita non ho mai fatto alcun tipo di trading. Ma qui posso guadagnare veramente.

Ci spendo 5 minuti al giorno per controllare i miei risultati e dopo 5 giorni la piattaforma ha raggiunto un guadagno 630 Euro. Il mio capitale iniziale è quindi aumentato del 252%.Comincio a crederci veramente in questa piattaforma.

Dopo 7 Giorni il mio capitale iniziale è lievitato fino a raggiungere 1.930 Euro Ora riesco a pensare solamente in che cosa spendere questi soldi. Sono più soldi di quelli che riesco a fare in una settimana di lavoro e non ho speso nemmeno 30 minuti per controllare la piattaforma.

Decido di mantenere attivo il mio account per 15 giorni perché voglio vedere fino a che punto posso arrivare. Infine il mio account arriva a un picco di 7.380,10 Euro , ma c’è anche un trade negativo di -79,51 Euro. Guardo nel mio protocollo di trading e scopro che non tutte le operazioni portano a dei guadagni e che con alcune si possono perdere dei soldi.

La piattaforma non può fare magie ma dopo avere perso il 70% delle mie operazioni, il mio risultato netto ammonta a 7.300,59 Euro partendo da un capitale iniziale di 250 Euro. In una settimana ci ho investito meno di 30 minuti e non ho avuto bisogno di alcun tipo di conoscenza tecnica o riguardante gli investimenti.

Da come si evince da questo screenshot, tramite la funzione “ritira i soldi” ho versato 7.300,59 Euro sul mio conto.

Con che facilità ho prelevato il denaro dal mio conto su Bitcoin Investor

Nel complesso, sono riuscito a guadagnare €7.300,59 utilizzando Bitcoin Investor. Ho deciso di investire il mio denaro per una vacanza. Quando ritornerò, con il denaro avanzato, ho intenzione di investire di nuovo in Bitcoin Investor. Potrei anche smettere di lavorare!

Piccola considerazione: ci sono volute 48 ore per avere a disposizione i soldi sul mio conto bancario personale.

IL CONTRAENTE È ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA DI BITCOIN INVESTOR

„Bitcoin Investor è il mio miglior investimento fatto finora! Solo quest’anno il mio business è cresciuto del 2,400%. E come utente della piattaforma ho aumentato i miei guadagni dalla piattaforma di trading con l’autopilota virtuale del 320%.” – Paulo Bonolis
“Non importa quanti soldi tu stia guadagnando adesso, se lavori part-time, full-time o sei senza lavoro. Conosco pensionati in Italia che hanno lavorato per 45 anni e non ricevono una pensione adeguata. Penso che dobbiamo deciderci: possiamo arrabbiarci e perdere tempo a lamentarci oppure trovare una soluzione. Con l’aiuto di Bitcoin Investor non devi fare un lavoro pagato bene, per guadagnare VERAMENTE soldi per soddisfare i tuoi bisogni e desideri.” – Claudio del Vecchio
“Prima ne avevo solamente sentito parlare dei Bitcoin. Ora sono diventato un multimiliardario dei Bitcoin in soli 3 mesi. Avrei voluto avere più soldi da investire in questo settore. Ma sono molto contento che mi sono deciso di utilizzare questo prodotto.” – Costantino della
“Sono ancora sotto shock. Durante le ferie ho investito i 250 Euro e dopo solo 2 giorni ho raggiunto un guadagno di 187,18 Euro. 2 giorni! Questo è il rendimento più veloce che io abbia mai visto. Tutto questo è praticamente perfetto.” – Gianluca Vacchi
“Bitcoin Investor ha rivoluzionato il mondo l’investimento. Ho abbandonato quasi completamente il mio portafoglio azionario e ho scelto di tradare i Bitcoin. Con Bitcoin Investor si guadagnano più soldi – più velocemente, più facilmente e senza dovere avere alcun prerequisito nel settore dei Bitcoin o dell’investimento.” – Fabio de’longhi

Da sottolineare che il conduttore TV abbia mai menzionato il suo interesse per Bitcoin Revolution. Insomma, occorre sempre diffidare di messaggi simili, in quanto oltre a dar vita ad una bufala, creano falsi esempi e puntano tutto sulla cosiddetta pubblicità ingannevole. Sicuramente lo stesso Bonolis prenderà provvedimenti in merito.

(Visited 47 times, 1 visits today)