• Dom. Nov 29th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LA MAMMA PRENDE IN BRACCIO IL SUO BIMBO SUBITO DOPO IL PARTO: L’OSPEDALE LE FA PAGARE 35 EURO

DiPaul Polidori

Ott 8, 2016

Una storia assurda ci arriva dagli Stati Uniti: una neomamma, felicissima per aver messo al mondo il suo bebè, ha deciso di prenderlo in braccio e coccolarlo un po’, subito dopo il parto. Peccato però che tra i servizi ospedalieri non coperti dallʼassicurazionedella coppia c’era l’ambigua voce “contatto pelle a pelle dopo il cesareo” e così l’azienda ospedaliera ha recapitato il conto da pagare a casa della donna, qualche giorno dopo il lieto evento: una fattura di 39 dollari, quasi 35 euro.

I due neogenitori sono rimasti molto sorpresi (chi non lo sarebbe?): “Durante il cesareo l’infermiera ha chiesto a mia moglie se volesse tenere sul proprio petto il bambino – ha commentato il marito dalla donna -. Chiunque avrebbe risposto di sì”. “L’infermiera ha anche preso in prestito la mia fotocamera per scattarci delle foto. Avevamo risparmiato per poterci permettere una assistenza a quel livello e fino ad ora era stata un’esperienza del tutto positiva. Io e mia moglie volevamo solo condividere la notizia. Stiamo ridendo“, ha concluso l’uomo.

 

2007576_ss

http://www.leggo.it/news/esteri/la_mamma_prende_braccio_bimbo_subito_dopo_parto_ospedale_le_fa_pagare_35_euro-2007576.html

 

(Visited 8 times, 1 visits today)