• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

La medicina che non devi sapere! La polidatina fantastica per la tua salute!

DiPaul Polidori

Set 7, 2016

Sono alla ricerca di rimedi biologici che abbiano efficacia riprovata scientificamente e spesso occultati da chi non ti deve fare sapere che esistono. Troppi mercati indirizzano il “greggio” della terapia verso canali obbligatori e la natura con i suoi portenti curativi è un grande  e imbattibile competitor delle èlite finanziarie. Quindi semplicemente non ti fanno sapere ciò che ti fa bene! Io invece credo moltissimo nella Biomedicina!

 

Ti presento pertanto con molta soddisfazione umana e scientifica la polidatina, è una molecola naturale, un  polifenolo ad altissima potenzialità antiossidante ed è estratta dalle radici di una pianta la Fallopia japonica, originaria dal nord est asiatico.

 

La polidatina è cinquanta volte più efficace del resveratrolo perché è totalmente assorbibile essendo idrosolubile, mentre il liposolubile resveratrolo stenta ad essere assorbito riducendo la sua biodisponibilità.

 

Le virtù della polidatina sono immense:

 

1) Agisce contro tutti i radicali liberi  e inibisce l’ossidazione dei lipidi riducendo  il colesterolo LDL.

2) Combatte lo stress ossidativo con formidabile attività antinfiammatoria.

3) Possiede attività antitumorale: attività antimutagena, inibisce l’iniziazione, la promozione e la progressione dei tumori.

4) inibisce l’aggregazione piastrinica.

5) Potente effetto immunomodulante ed attivazione dell’immuniyà.

6) Azione antivirale e antibatterica.

7) Spiccate doti anti-invecchiamento  e neuroprotettive.

 

La polidatina viene assorbita facilmente e diventa resveratrolo dentro le cellule esplicando al massimo le potenzialità  preventive e curative di questa molecola.

Sono tanti i pazienti ai quali ho somministrato la polidatina e i risultati confermano ciò che si legge in letteratura. Ho notato anche un potente effetto antidepressivo e regolatore dell’ansia  e del tono dell’umore che mi è molto utile negli psicopazienti che vedo in studio e che  sto studiando con molta dedizione.
Ora mi chiederai come al solito dove si trova la polidatina e a quale dosaggio usarla. Si trova in una sola farmacia in Italia, ma il dosaggio deve essere individuale e diverso per la prevenzione o per la cura delle malattie. E’ diverso curare una persona di 50 kg in prevenzione e un paziente di 90 kg in condizione di patologia. Poi devo vedere di quale patologia si parla. Il consumismo acritico al quale l’idustria degli integratori e dei farmaci ci ha educato a fini di introito è completamente sbagliato.

Ti devo dire che è molto meglio la polidatina del costosissimo resveratrolo (poco biodisponibile)   e ti consiglio di acquistare quest’ultima per la tua prevenzione e cura.

 

Inoltre  il resveratrolo e di conseguenza la polidatina potenziano il segnale del recettore VDR della vitamina D e quindi polidatina-resveratrolo e vitaina D sono importanti alleati in tutte le funzioni preventive e terapeutiche. Nella terapia somministro polidatina e vitamina D insieme al magnesio separatamente e non considero utili le associazioni dei tre componenti insieme per via degli inevitabili incrementi di costi dei prodotti assemblati.

Dampf Stone A et al. Resveratrol potentiates vitamin D and nuclear receptor signaling.J Cell Biochem. 2015.

 

Cerco di aiutarti sul come fare a trovare la polidatina. E’ praticamente introvabile (ma guarda caso!) e ti segnalo la farmacia dove mi rifornisco io, maoccorre la ricetta medica!. Non ho alcun interesse commerciale e lungi da me volere speculare sui rimedi. La unica Farmacia italiana con la quale mi sono accordato ( senza alcun interesse di mio introito, potete controllare) è la Farmacia Madre del Buon Consiglio di Roma n.tel 0676961716 r.a. , via Tuscolana 918-920 Roma. Chiedere di Elena o del dott. Romiti.

Quindi viva la polidatina! Io te lo faccio sapere!

Buona vita Angelo Bona

 

polidatina

https://www.ipnosiregressiva.it/blog/737/polidatina-resveratrolo-biomedicina-angelo-bona.html

 

(Visited 51 times, 1 visits today)