La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla

La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla dopo aver letto questi incredibili benefici che ne derivano

La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla – L’alimentazione è uno step fondamentale per migliorare la propria salute e cercare di vivere una vita sana il più possibile.

La preparazione della zuppa di lenticchie, con carote e sedano, deve essere molto accurata tenendola sui fornelli per circa 3 ore.

Una volta ottenuto un buon preparato omogeneo della zuppa, possiamo beneficiarne, anche consumandola fredda.

I benefici della zuppa di lenticchie

1) Abbassa il colesterolo: funziona come un filtro del sangue. Questo grazie a determinate fibre che abbattono i livelli di colesterolo, evitando il rischio di infarto e ictus. Mantengono il cuore sano e sono un’ottima fonte di acido folico e magnesio , estremamente importanti per la vitalità del nostro cuore.

2) Aiuta la digestione

3) Controlla i livelli di zucchero

4) Fornisce nuove energie: particolarmente indicato per le donne durante il loro ciclo mestruale e la gravidanza, la zuppa di lenticchie è anche considerata essere molto più sana della carne rossa , la ragione è perché hanno molto poca quantità di calorie o grassi.

Cosa aspettate quindi? Imparate a consumare regolarmente questa zuppa, raccogliendo tutti i benefici straordinari che vi abbiamo elencato all’interno della pagina precedente. Oltre ad essere sana, mantiene uno stile di vita benevolo tenendo lontane le patologie più gravi.

 

La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia. Non si smette più di mangiarla

 

(Visited 19 times, 1 visits today)