• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Lady Gaga, anche da “sophisticated lady” si diverte a scandalizzare

DiPasquale Stavola

Mag 30, 2015

C_4_articolo_2113662__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

 

La popstar è in tour con Tony Bennett per una serie di show eleganti all’insegna dello swing. Ma ogni tanto torna alle vecchie abitudini: a Vancouver le sue trasparenze non sono passate inosservate…

Da qualche mese ha riposto nell’armadio la maschera da popstar stravagante e provocatoria ma Lady Gaga non dimentica le vecchie abitudini. E così, mentre è in giro per il mondo per il tour con Tony Bennett, pur nei panni di “sophisticated lady” del jazz, si diverte a stupire. Come al Vancouver Jazz Festival, dove si è presentata con una trasparenza che non è passata inosservata. E per sottolineare la cosa ha postato la foto su Instagram.

In questo nuovo ruolo sembra trovarsi decisamente a proprio agio. Nelle ultime settimane su Instagram si è mostrata acqua e sapone e in momenti di vita privata, tra trucco e una tinta ai capelli. Sul palco con Tony Bennett sembra calarsi nei panni di Ella Fitzgerrald o altre grandi del jazz e dello swing, con abiti eleganti, dal taglio classico, senza eccessi o stravaganze, se non nel trucco vistoso.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/lady-gaga-anche-da-sophisticated-lady-si-diverte-a-scandalizzare_2113662-201502a.shtml

(Visited 15 times, 1 visits today)