• Sab. Dic 5th, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Lascia mancia di 3000 dollari alla cameriera, il motivo è commovente

DiPasquale Stavola

Mag 6, 2015

20150505_c1_mancia3000dollari

 

Le mance nei ristoranti degli Stati Uniti non smettono di commuoverci. È nel momento di pagare il conto, infatti, che spesso esce la solidarietà umananelle sue migliori forme.

C’è chi ha lasciato generose mance per commemorare il fratello scomparso, o chi l’ha fatto per aiutare una povera cameriera a vedere il figlio lontano. E poi c’è Mike, che lavora a Broadway ma non vuole aggiungere dettagli su sé stesso. L’uomo, che da tempo frequenta un ristorante a New York, aveva ormai familiarizzato con una cameriera, come riporta anche ABCnews. Mike, dopo aver sentito la donna parlare di un’ingiunzione di sfratto ricevuta poco tempo prima, ha deciso di fare una super donazione offrendo una mancia da ben 3000 dollari a fronte di un conto pari a 43,50.

Questo il messaggio lasciato dall’uomo: «Grazie per la tua gentilezza e la tua umiltà. Ho ascoltato mentre parlavi dei tuoi problemi, anni fa li ebbe anche un mio professore a scuola e questo mi ha spinto a fare questo gesto. Vai suReesSpechtLife e informati sulla fondazione, e non fare che il ‘pay-it-forward‘ finisca con te. Se vuoi pubblicare questo messaggio, non rendere noto anche il mio nome. Spero che un giorno la vita possa darti la gioia e l’amore che tu dimostri ogni giorno sul posto di lavoro»

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/lascia_mancia_3000_dollari_cameriera_foto/notizie/1337558.shtml

(Visited 13 times, 1 visits today)