• Ven. Apr 19th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 2

DiPietro Sciandra

Apr 9, 2018

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 2

Dopo alcuni giorni, i Double Dragon arrivano al quartiere cinese di Chinatown (in foto) a San Francisco/California (Stati Uniti d’America). Bisogna chiedere di Marian. Ma ci sarà da fidarsi? Secondo le indicazioni di Steve, qui bisogna cercare chiedendo informazioni sui guerrieri dell’Ombra Nera; se i Double Dragon non troveranno i guerrieri dell’Ombra Nera saranno i guerrieri dell’Ombra Nera a trovare i Double Dragon. Quindi il problema in questo non c’è. Raggiunta Chinatown, in questa bella giornata di sole; per terra per strada ci sono due oggetti; ovvero un nunchaku e un bastone konbo. Ovviamente, Jimmy e Billy sono increduli. Finalmente Billy e Jimmy trovano delle armi per combattere meglio e eventualmente contro più nemici. Appena Billy e Jimmy raccolgono le armi, rispettivamente Billy raccoglie il nunchaku e Jimmy raccoglie il bastone konbo; appaiono due cinesi piuttosto minacciosi; di cui uno dice ai due Double Dragon:

Benvenuti a Chinatown, draghi! Io sono Chin Ron Foo e lui è Chin Ron Pyo! Noi vi stavamo aspettando!”

Jimmy dice a Billy:

Hai capito tu?”

Billy dice a Jimmy:

Si, quel maiale di Steve ci disse di venire qui, ma questi due cinesi sono stati avvisati da Steve e questi due cinesi ci hanno intrappolato attirandoci con le nostre armi preferite! Quindi qualcuno ha detto loro dei nostri gusti, oppure conoscendoci, era prevedibile sapere con cosa noi combattiamo praticando le arti marziali so-setsu-ken!”

Chin Ron Pyo dice a Billy:

Io e mio fratello combattiamo come voi! Quindi per me e per lui è stato facile capire i vostri gusti e con cosa attirarvi qui per battervi!”

Jimmy dice a Chi Ron Foo:

Perché, veramente tu e tuo fratello pensate di batterci?”

Chin Ron Foo dice a Jimmy:

Perché tu e tuo fratello pensate di essere meglio di noi?”

Jimmy dice a Chin Ron Foo:

Scommettiamo?”

Chin Ron Foo dice a Jimmy:

Si! Tutto quello che vuoi!”

Jimmy dice a Chin Ron Foo:

Se io e mio fratello vi battiamo! Noi prenderemo il nunchaku e il bastone konbo e voi due ci direte dove cercare Marian! In caso contrario, voi due terrete il nunchaku e il bastone konbo; essendo noi sconfitti da voi, noi dovremmo abbandonare la nostra ricerca!”

Chin Ron Foo mettendosi in posizione di combattere dice a Jimmy:

Certo! La proposta è onesta! Sei pronto tu?”

Jimmy dice a Chin Ron Foo:

I Double Dragon sono sempre pronti!”

Intanto Billy è di fronte a Chin Ron Pyo, dicendogli:

Ora, i Double Dragon contro due combattenti cinesi di Chinatown! Due fratelli contro altri due fratelli! Pronti?”

Chin Ron Pyo dice a Billy:

Io non ho bisogno di prepararmi, perché io sono cresciuto preparandomi! Combatti!”

Due combattimenti in simultanea senza usare armi; il premio è vincere le armi nunchaku e il bastone konbo che erano state messe per terra dai fratelli cinesi per attirare i Double Dragon nel posto della loro trappola.

Billy esegue un calcio basso contro Chin Ron Pyo. Chin Ron Pyo afferra la gamba di Billy ribaltandolo. Billy finisce a terra. Jimmy attacca con un calcio laterale Chin Ron Foo, Chin Ron Foo para il calcio e a sua volta, Chin Ron Foo salta girandosi in aria a rotazione eseguendo un calcio contro Jimmy che viene colpito finendo a terra. I due fratelli cinesi sono fortissimi. L’avventura dei Double Dragon potrebbe finire qui. Addio Marian. Billy dice a Jimmy:

Caricati! Forza Jimmy!”

Jimmy dice a Billy:

Mai arrendersi!”

Jimmy studia le mosse del suo fortissimo nemico. Billy fa lo stesso. I due fratelli cinesi sono impossibili da afferrare da parte dei Double Dragon. Ci vuole un’altra strategia. Bisogna attaccarli da lontano. Facendo dei salti con rotazione di calci e dei calci volanti; Jimmy sconfigge Chin Ron Foo e Billy sconfigge Chin Ron Pyo. I draghi hanno vinto. Billy dice a Jimmy:

La lotta è stata durissima, ma noi abbiamo vinto!”

Jimmy dice a Billy:

Grazie per avermi dato coraggio!”

Billy dice a Chin Ron Pyo:

Allora, dove si trova Marian?”

Chin Ron Pyo dice a Billy:

Il nostro capo dell’Ombra Nera ha stretto delle alleanze molto strane, persone pericolosissime non tanto per la loro forza fisica ma per la loro tremenda forza mentale di distruzione! Il nostro capo Duke dell’Ombra Nera si è alleato con delle persone di Chicago/Illinois (Stati Uniti d’America)! Voi due dovete andare lì per sconfiggere gli alleati di Duke il dittatore per poi arrivare a lui che se sconfitto lui vi darà Marian!”

Jimmy dice a Chin Ron Foo:

Grazie a tutti e due, comunque! Anche per la trappola, perché senza essere stati attirati qui, noi non vi avremmo trovato tanto facilmente! A proposito, le armi sono nostre, il nunchaku e il bastone konbo!”

Prossima destinazione: Chicago.  

   

NUNCHAKU

BASTONE KONBO

(Visited 67 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?