• Gio. Apr 18th, 2024

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

LE 3 PIETRE DELLE METAMORFOSI – Capitolo 9

DiPietro Sciandra

Mag 28, 2018
Hand Pointing at Map of Madrid

CIADD NEWS 24... in diretta RADIO e TV

Capitolo 9

Shredder è su tutte le furie per il tremendo attacco subito dalle tartarughe mutanti ninja, dai Double Dragon e dai Biker Mice. A Shredder i Double Dragon hanno rubato un bigfoot, i Biker Mice hanno rubato tre chopper e le tartarughe mutanti ninja hanno rubato missili e proiettili per equipaggiare il loro Vagoncino Civetta. I nemici di Shredder, Duke e Limburger sono maggiormente potenziati e attrezzati a danno proprio di Shredder, Limburger e Duke. Questo attacco al deposito di autoveicoli di Shredder a Shredder non è per nulla piaciuto a tale punto da rafforzare le guardie e prepararsi ad un terribile attacco vendicativo per distruggere per sempre le tartarughe mutanti ninja ed i loro alleati. Essendo alleati di Shredder, ovvero Duke e Limburger vogliono aiutare Shredder a vendicarsi ed allo stesso tempo sbarazzarsi dei propri nemici in comune con Shredder. Duke, Limburger e Shredder hanno in loro prigionia April, Charlie e Marian; anche se Duke, Limburger e Shredder non riescono a sapere dalle tre ragazze rapite in loro possesso l’ubicazione delle tre particelle di meteorite trovate rispettivamente a Los Angeles da Marian, a Chicago da Charlie e a New York da April. Perché Limburger, Shredder e Duke vogliono a tutti i costi queste tre particelle di meteorite?

Nemmeno i Double Dragon, i Biker Mice e le tartarughe mutanti ninja osano immaginare il motivo di tanto agognato desiderio. Nel frattempo che i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja continuino a sfidarsi per dimostrare chi sa usare meglio le armi in loro possesso e nel frattempo che oramai Donatello abbia equipaggiato il Vagoncino Civetta di missili e di proiettili per avere una grande potenza di fuoco contro nemici più veloci e più in quantità; Splinter tenta di meditare sugli attacchi da compiere e sui pericoli in procinto di sopraggiungere. Ad un certo punto; nella fognatura, tutti riuniti i Biker Mice, i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja insieme a Splinter; Splinter dice a tutti:

Ascoltatemi tutti! Bisogna assolutamente liberare le tre ragazze rapite ed impedire a Shredder, Duke e Limburger di ottenere quelle tre particelle di meteorite; perché Shredder è capace di tutto e soprattutto se questo tutto è pericoloso!”

Sterzo dice a Splinter:

Si, maestro! Ma che pensi di fare tu?”

Raffaello dice a Splinter:

Già, maestro, oramai le forze di Shredder, Duke e Limburger ci staranno per cercare dopo tutto quello che noi abbiamo rubato al deposito di autoveicoli di Shredder!”

Splinter dice a Raffaello e Sterzo:

Noi siamo in estremo pericolo ed ancora di più quelle tre ragazze rapite; ma soprattutto il mondo intero è in pericolo!!”

Billy dice a Splinter:

Maestro, avendo noi rubato al deposito di autoveicoli di Shredder, tutte le forze di Shredder, Duke e Limburger vorranno ucciderci tutti e poi farsi dire da Marian, April e Charlie le ubicazioni delle tre particelle di meteorite!”

Splinter dice a tutti:

Shredder è capace di fare inventare cose per distruggere tutto e tutti senza alcuno scrupolo di crearsi il problema se innocente o colpevole perché lui pensa solo ai suoi obiettivi a danno di qualunque cosa e di qualunque persona!”

Raffaello dice a Splinter:

Maestro, il Vagoncino Civetta è equipaggiato per sparare e per lanciare missili!”

Donatello dice a Splinter:

Si, maestro! Io ho curato tutto nei dettagli e lanciando i missili si possono abbattere molti ostacoli e veicoli nemici e poi utilizzando la mitragliatrice caricata con i proiettili rubati a Shredder noi avremo una grandissima potenza di fuoco anche contro molti nemici ed anche contro nemici motorizzati molto veloci!”

Jimmy dice a Donatello:

Si, bravo! Ma secondo me io so usare il tuo bastone bo meglio di te!”

Donatello dice a Jimmy:

Tu non mi batterai mai! Vediamo!”

Intanto che Jimmy e Donatello si sfidano per vedere chi sa usare meglio il bastone bo di Donatello, Billy dice a Michelangelo:

A proposito, Michelangelo; vediamo con i tuoi due nunchaku, utilizzandone uno per uno chi sa usarlo meglio!”

Michelangelo dice a Billy:

Domanda inutile la tua! Io ovviamente!”

Pistone dice a Turbo e a Sterzo:

Nel frattempo che loro giocano, noi che facciamo?”

Turbo dice a Pistone:

Questo è vero! Noi dobbiamo pensare a come difenderci da tutti i soldati Foot Clan e chissà da chi!”

Sterzo dice a Pistone e Turbo:

Si, avete ragione tutti e due! Noi dobbiamo stare molto attenti, ma ci vuole pure un po’ di svago, non si può pensare a combattere per tutto il giorno per tutti i giorni!”

Leonardo dice a Sterzo:

Si, bravo Sterzo! Tu sei veramente un buon capo per i Biker Mice!”

Sterzo dice a Leonardo:

Si, anche tu lo sei per le tartarughe mutanti ninja!”

Raffaello dice a Jimmy e Billy:

Voi due sapete usare il bastone konbo e il bastone bo e il nunchaku, ma i pugnali “sai” voi non li sapete usare!”

Leonardo dice a Raffaello:

Jimmy e Billy non sanno usare nemmeno due lame katana!”

Jimmy dice a Leonardo:

Ehi! Già tu mi ricordi Baker che usava due spade come te e lui mi stava antipatico perché membro dei guerrieri dell’Ombra Nera; tu vuoi che io ti rompa la faccia?”

Leonardo dice a Jimmy:

Molto divertente! Ti credi superiore a me?”

Jimmy dice a Leonardo:

La tua corazza non basterà a proteggerti dai miei calci!”

Donatello dice a Billy:

Tu li senti quei due? Fermiamoli!”

Billy dice a Donatello:

Intanto prova a fermare me!”

Gli animi si stanno troppo riscaldando per una rissa tra i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja. Ma i Biker Mice intervengono per calmare la rissa. Splinter si arrabbia dicendo:

Finitela di fare gli arroganti! C’è di più importante da fare!”

Tutti si fermano. I Biker Mice hanno calmato sia i Double Dragon che le tartarughe mutanti ninja, ma meglio è stato l’intervento del maestro Splinter che l’intervento dei Biker Mice per calmare i Double Dragon e le tartarughe mutanti ninja con una rissa ancora maggiore. Tutti si rendono conto di aver esagerato e di scusarsi, perché non serve nessuno migliore di nessun altro ma servono tutti i componenti di Double Dragon, Biker Mice e tartarughe mutanti ninja uniti per riuscire in questa grande impresa che non può fallire per salvare il mondo intero, in cui bisogna rimanere uniti e non fronteggiarsi a vicenda. Splinter dice a tutti:

Voi potreste aver bisogno di me là fuori la prossima volta! Io combatterò insieme a tutti voi la prossima volta!”

Tutti increduli. Sterzo dice a Splinter:

Sicuro, maestro?”

Splinter dice a Sterzo:

Io affronterò Shredder per tutti voi! Shredder potrebbe non essere l’unica minaccia che ci aspetta insieme a Duke e Limburger!”

Turbo dice a Splinter:

Si, maestro! Là fuori i nostri nemici potrebbero essere aumentati e conoscendo Limburger, lui chiederà aiuto!”

Billy dice a Turbo:

Si, io e Jimmy dobbiamo smetterla di fare i cretini a misurarci con Donatello e Michelangelo per vedere chi maneggia meglio le armi che sappiamo usare sia noi che loro!”

Leonardo dice a Jimmy:

Si, smettiamo di sfotterci tra di noi e pensiamo a come salvare le nostre tre amiche in pericolo e come battere Duke, Limburger e Shredder! Sicuramente Duke, Shredder e Limburger avranno in mente qualcosa di molto brutto per tutti noi!”

Jimmy dice a Leonardo:

Anche Duke potrebbe aver pensato qualcosa per fermarci! Voi tartarughe ninja mutanti non eravate a Chicago ed a noi Double Dragon ed ai Biker Mice non ci conoscevate ancora; ma il dottor Carbonchio era scappato insieme a Limburger in elicottero portandosi Charlie come prigioniera!”

Splinter capisce tutto, dicendo:

Questo dottor Carbonchio quindi è alleato ora anche di Duke e di Shredder, mettendosi a loro servizio, essendo Limburger alleato di Duke e di Shredder!”

Billy dice a Splinter:

Si, maestro!”

Pistone dice a Splinter:

Carbonchio è quel pazzo che creò quella trappola per noi allo sfascio di Chicago, facendo uscire da in mezzo ai rottami di automobili un robot gigante creato con rottami di automobili!”

Splinter dice a Pistone:

Carbonchio ora è al servizio anche di Shredder oltre che di Limburger e di Duke!”

Turbo dice a Jimmy e Billy:

Ma perché noi ci siamo incontrati? Voi ci avete portato solo guai! I nostri guai si sono sommati ai vostri!”

Jimmy dice a Turbo:

Ehi, topo gigante! Sta’ calmo! Per fortuna che io e Billy venimmo a Chicago, altrimenti voi Biker Mice non avreste mai potuto tentare di risolvere una situazione del genere da soli e soprattutto voi non avreste potuto lasciare Chicago!”

Sterzo dice a Jimmy:

Ma se l’aereo lo sapevo guidare solo io!! Senza di me voi Double Dragon non sareste nemmeno qui a New York!”

Turbo dice a Jimmy e Billy:

Sterzo ha ragione!”

Billy dice a Turbo:

Ma che stai dicendo tu? Come avremmo fatto noi Double Dragon e voi Biker Mice a volare con un aereo di linea partendo tutti insieme da Chicago? Voi dove sareste dovuti rimanere? Nella area carico?”

Cominciando a litigare Double Dragon e Biker Mice, Splinter interviene dicendo:

Basta ora!! Tutti avete bisogno di tutti! Noi dobbiamo restare tutti uniti perché i nostri nemici potrebbero non solo essere diventati di più ma noi non sappiamo più nemmeno che nemici ci aspettano lassù in superficie!”

Purtroppo, cari lettori, Splinter potrebbe avere più ragione di quella che gli si potrebbe dare; i Biker Mice, i Double Dragon, le tartarughe mutanti ninja insieme a Splinter devono tutti restare uniti e non pensare a chi è più bravo di loro o a chi è più indispensabile di loro; perché tutti uniti loro servono per sconfiggere Duke, Shredder e Limburger con la tremenda notizia per Splinter di sapere che un pazzo scienziato, ovvero Carbonchio è al servizio ora anche di Shredder potendo inventare chissà cosa per distruggere i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e i Double Dragon.

Ma…All’improvviso sta succedendo qualcosa di veramente incredibile. Degli strani esseri robot stanno attaccando i Double Dragon, i Biker Mice, le tartarughe mutanti ninja e Splinter. C’è una vera invasione di questi piccoli robot che si muovono su due zampe ma senza avere zampe superiori ma con una bocca dalle fauci terribili e minacciose e con i denti di metallo appuntito. Questi robot sono i Mouser, ovvero robot dalle mascelle capaci di ridurre in briciole le grate di ferro delle fogne, ecco come i Mouser sono riusciti a penetrare nelle fogne per cercare e mordere tutte le tartarughe mutanti ninja e compreso Splinter, anche tutto quello che i Mouser trovano sul loro cammino. Nel frattempo della lotta di difendersi da questi mostri meccanici mandati nelle fogne; Pistone dice a tutti:

Splinter aveva più ragione di quella che gli si potesse dare! Questi mostri meccanici mandati qui nelle fogne per noi, essi sono sicuramente creature di Carbonchio che si è messo al servizio di Shredder! Oh, Splinter, tu avevi più ragione di quella che tu potessi pensare!”

Turbo dice a Pistone e Sterzo:

Continuate a sparare, ragazzi, questi mostri sono tanti!”

Sterzo dice a Pistone e Turbo:

Sparate dappertutto, questi mostri hanno delle fauci terribili, non fatevi mordere!”

Jimmy dice a Billy:

Combattiamo, fratello! Sta’ attento!”

Billy dice a Jimmy:

Si, pure tu! Questi mostri sono tantissimi e tutti mandati da Shredder!”

Raffaello dice a tutti:

Shredder non ha sopportato il nostro furto al suo deposito di autoveicoli! Shredder ha mandato tutti questi mostri meccanici per vendicarsi di tutto quello che noi gli rubammo!”

Michelangelo dice a tutti:

Con i miei nunchaku io ne faccio fuori a decine di questi mostri meccanici!”

Donatello dice a tutti:

Forza ragazzi, combattete!”

Leonardo dice a tutti:

Con le mie due lame katana, io li faccio a pezzetti questi mostriciattoli!”

Splinter dice a tutti:

Purtroppo io avevo ragione più di quanto io pensassi, questi mostriciattoli robotici sicuramente sono opera di Carbonchio che si è messo al servizio anche di Shredder! Ma perché questi mostri sono stati mandati qui sotto nella fogna con assoluta certezza di trovarci?”

Donatello dice a Splinter:

Maestro, forse io ho capito! Nei chopper rubati dai Biker Mice e nel bigfoot rubato dai Double Dragon ci sono installati dei sistemi di geolocalizzazione (in foto), ecco come noi siamo stati trovati con assoluta certezza!”

Turbo dice a tutti:

Anche questa cosa di averci saputo trovare è sicuramente opera di Carbonchio!”

Sterzo dice a tutti:

Noi non possiamo usare i chopper rubati a Shredder per attaccarlo!”

Pistone dice a tutti:

Giusto! Certo! Shredder o chi sorveglia i chopper e il bigfoot saprà sempre il punto preciso in cui noi siamo e che noi staremo attaccando! Quindi Shredder, Duke e Limburger sapranno sempre le nostre posizioni da prima che noi decideremo di attaccarli e quando noi li attaccheremo loro già sapranno del nostro arrivo! Addio April, Marian e Charlie!”

Splinter attacca i Mouser come tutti, Splinter è costretto a battersi anche lui per difendersi dai Mouser. I Mouser esplodono subendo i duri colpi dei Double Dragon di calci e pugni. I Mouser esplodono per i duri colpi ricevuti dai due nunchaku di Michelangelo, dai fendenti delle due lame katana di Leonardo, dai duri colpi di bastone del bastone bo di Donatello e dai tagli dei due pugnali “sai” di Raffaello oltre che dagli spari di pistola di Sterzo, Turbo e Pistone. Tutti i Mouser vengono distrutti nella fogna da Splinter, dalle tartarughe mutanti ninja, dai Biker Mice e dai Double Dragon. Tutti hanno rischiato di morire dagli attacchi dei Mouser tramite il sistema di geolocalizzazione installato sul bigfoot rubato dai Double Dragon a Shredder e sui tre chopper rubati dai Biker Mice a Shredder. Per fortuna non si possono attaccare sistemi di geolocalizzazione sulle munizioni rubate dalle tartarughe mutanti ninja con cui è stato equipaggiato il loro Vagoncino Civetta. Riprese le forze da parte di tutti e dopo l’imprevisto attacco nelle fogne, ovvero nascondiglio delle tartarughe mutanti ninja, che in questo caso esso è diventato anche oramai il nascondiglio oltre che di Splinter ma anche dei Biker Mice e dei Double Dragon, Donatello deve fare alcune domande ai Biker Mice e ai Double Dragon, dopo aver distrutto tutti i Mouser mandati nelle fogne per uccidere tutti loro presenti lì sotto. Donatello dice a Billy:

Per curiosità, dove hai parcheggiato tu il bigfoot rubato a Shredder?”

Billy dice a Donatello:

Qui sopra vicino nei paraggi del tombino per scendere nella fogna!”

Jimmy dice a Billy:

Tu sei sempre il solito pigro, se tu avessi parcheggiato il bigfoot più lontano noi oggi non avremmo rischiato di morire!”

Donatello dice ai Biker Mice:

Voi tre, invece dove avete parcheggiato i chopper rubati a Shredder?”

Sterzo risponde a Donatello:

Io il mio l’ho parcheggiato accanto al bigfoot!”

Turbo dice a Donatello:

Il mio chopper io l’ho messo accanto a quello di Sterzo!”

Pistone parla subito senza aspettare la domanda che si aspetta da Donatello:

Senza che tu me lo chieda; ma noi Biker Mice mettiamo sempre le nostre moto tutte e tre vicine!”

Sterzo dice a Donatello:

Noi Biker Mice dobbiamo mettere sempre tutte e tre le nostre motociclette o chopper vicine, per essere sempre tutti e tre pronti per andare via insieme! Ma noi non abbiamo colpa; il fatto è che Carbonchio è sempre più furbo e più pericoloso oltre che previdente a danno nostro!”

Donatello dice a Sterzo:

Io non posso farvi carico di colpe per aver parcheggiato i chopper rubati a Shredder e il bigfoot rubato a Shredder nei paraggi del tombino per scendere nella nostra fogna che essa è il nostro nascondiglio! Io e i miei fratelli eravamo a rubare con voi nel deposito di autoveicoli di Shredder, se ci fossero stati impiantati sistemi di geolocalizzazione anche sulle munizioni rubate a Shredder, io e i miei fratelli avremmo comunque avuto la vostra stessa insaputa colpa!”

Donatello deve tentare di rimuovere i sistemi di geolocalizzazione impiantati sul bigfoot rubato a Shredder dai Double Dragon e sui tre chopper rubati a Shredder dai Biker Mice. Donatello che è un vero genio della tecnologia, Donatello riesce a rimuovere i quattro segnalatori di posizione impiantati sui quattro autoveicoli rubati al deposito di autoveicoli di Shredder. 

BASTONE BO

LAMA KATANA

PUGNALI SAI

MOUSER

(Visited 115 times, 1 visits today)
Invia un messaggio
1
Dir. artistica Emanuela Petroni
Salve, posso esserti utile ?