LITIGA CON I GENITORI A CENA, ESCE E UCCIDE UNA COPPIA: “HA MANGIATO IL VOLTO DI LEI”

Si arrabbia durante una cena con i genitori, quando esce dal ristorante uccide una coppia e mangia il volto di lei. Il delitto choc si è consumato in Florida dove il 19enne Austin Harrouff ha ucciso a coltellate un uomo e una donna, accanendosi poi sul corpo di lei.

Le vittime sono state più tardi identificate come John Joseph Stevens, 59 anni, e sua moglie, Michelle Karen Mishcon, 53. Il ragazzo ha avvertito i soccorsi dopo il delitto e, come riporta la stampa locale, è stato ritrovato dalla polizia in stato di alterazione. Trasportato in ospedale ha ammesso l’omicidio. Si sarebbe trattato di un raptus, non ci sarebbe stata alcuna premeditazione. Il 19enne sarebbe uscito furioso dal ristorante dopo una cena con i suoi genitori e avrebbe poi sfogato la rabbia accanendosi sulla coppia che lascia una bimba piccola.

I passanti hanno provato a fermare la violenza, ma era impossibile avvicinarsi al ragazzo. La famiglia e gli amici sono sconvolti da quanto accaduto: «E’ una storia senza senso, è sempre stato un ragazzo traquillo».

 

1915196_sub_buzz_625_1471382249_1

http://www.leggo.it/news/esteri/austin_harrouff_uccide_coppia-1915196.html

 

(Visited 15 times, 1 visits today)

Lascia un commento