Living For Love’ di Madonna disponibile con quattro remix

images

La Regina del Pop è tornato. Madonna sta offrendo i suoi fan e gli ascoltatori quattro remix del suo ultimo singolo “Living For Love.”

Essi sono in programma di andare al DJ e discoteche. Questa notizia è stata confermata tramite la sua etichetta discografica, la Interscope Records. Sono disponibili su di Madonna canale YouTube .

La “Material Girl” ha avuto 43 singoli al numero 1 hit nella Billboard Hot Dance Club Songs grafici, che è un record in sé. Madonna è il top artista breakout sulla danza del club classifiche canzoni di Billboard, dove la sua versione originale album “Living For Love” è stato ben accolto, debuttando al numero 32.

Di Madonna quattro remix di “Living For Love” comprendono l ‘”Offerta Nissim Living dramma Remix”, il “Dirty Pop Remix”, il “Thrill Remix”, così come remix “Funk Generation Club di Mike Rizzo”. Tutti questi remix sono piuttosto lunghi, che coprono 5-7 minuti. Ci sono anche previsto per essere mix supplementari di “Living For Love” e le loro date di uscita saranno annunciati nel prossimo futuro.

http://www.digitaljournal.com/a-and-e/music/madonna-offers-fans-four-remixes-of-living-for-love-single/article/423905

 

(Visited 13 times, 1 visits today)