• Mer. Dic 2nd, 2020

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

Luneur Park, parte il conto alla rovescia: il 27 ottobre apre il Giardino delle Meraviglie

DiPaul Polidori

Set 24, 2016

Dopo i restauro della ruota panoramica e del “bruco mela”, dal luna park dell’Eur arriva un’altra novità. Il 27 ottobre apre il Giardino delle Meraviglie “ponte tra regni di fiaba, che potrà essere varcato solo dai bambini e da chi desidera fortemente essere bambino” si legge sul sito del Luneur Park.

IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIELa società che ha in gestione l’area di proprietà di Eur Spa, fa sapere che “nei primi tre week end di ottobre, i bambini di Roma saranno invitati a partecipare alle ‘selezioni’ per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte così ad un evento talmente magico da spezzare l’incantesimo che ha tenuto chiuso il parco per anni”. I piccoli avventori, potranno creare centinaia di girandole colorate, che finiranno per impreziosire l’area verde. L’obiettivo è quello di “il Guinness World Records™ per il prato con il maggior numero di girandole al mondo”.

HALLOWEEN – Le iniziative pensate per ottobre, proseguono anche oltre l’inaugurazione del giardino.  Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, utti i bambini e le bambine della capitale avranno ben quattro giorni a disposizione per  festeggiare Halloween e “far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro, divertendosi sfacciatamente tra zucche, fantasmi, dolcetti e scherzetti”. Per accedere al giardino del Luneur Park nei giorni dedicati ad Halloween, bisogna acquistare un biglietto e presentarsi rigorosamente in costume.

ruota-panoramica-6

http://eur.romatoday.it/altre/luneur-park-prime-aperture-giardino-meraviglie-halloween.html

 

 

(Visited 7 times, 1 visits today)