• Ven. Gen 15th, 2021

Ciadd News Radio e TV

Per info tel 320 221 74 20 e-mail ciaddsrl@gmail.com

L’Uomo d’Acciaio 2 – il sequel è ufficialmente in fase di sviluppo

DiPaul Polidori

Ago 8, 2016

Per i fan che attendevano un nuovo film da solista per Superman ed avevano perso la speranza, ecco accendersi uno spiraglio di luce. La prossima volta che vedremo sul grande schermo l’Uomo d’Acciaio, sarà nel 2017 con Justice League. Eppure, nuove voci di corridoio parlano del tanto discusso sequel di Man of Steel.

A riportare con manforte la notizia è il sito The Wrap, che rivela lo sviluppo de L’Uomo d’Acciaio 2, seguito del film diretto da Zach Snyder nel 2013

Non una parola su chi sia coinvolto nel progetto o per quando sia previsto per il debutto nelle sale (presumibilmente non prima del 2020). L’ultima volta che abbiamo visto Superman è stato in Batman v Superman, lo scorso marzo, e nonostante la presenza di Clark Kent in Justice League, l’idea de L’Uomo d’Acciaio 2 non è stata mai sepolta del tutto.

Sarà questa la conferma delle speranze di molti fan?

Henry Cavill ha interpretato Superman in Man of Steel e in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore ha affiancato Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (generale Zod), Russell Crowe (Jor-El), Kevin Costner (Jonathan Kent), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White) ne L’Uomo d’Acciaio e Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Einsenberg (Lex Luthor) in Batman v Superman. L’Uomo d’Acciaio è il primo film che tesse la tela del DC Extended Universe.

download (1)
http://www.cinematographe.it/94335/news/l-uomo-d-acciaio-2-sequel.html
(Visited 18 times, 1 visits today)